CB01.tv, chiuso il sito per scaricare film

5
140
cb01

Era uno dei siti più famosi per il download dei film e per lo streaming. Stiamo parlando del sito cb01.tv. La notizia di oggi è che è stato oscurato dall’ Agcom.con delibera n.8/15/CSP

Ecco cosa si legge sul sito ufficiale AgCom(Autorità per le garanzie nelle comunicazioni)

Ordine nei confronti dei prestatori di servizi di mere conduit operanti sul territorio italiano, individuati ai sensi dell’articolo 14 del decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70, di provvedere alla disabilitazione dell’accesso al sito  cb01.tv mediante blocco del DNS.

Questo sito era già stato chiuso a settembre anche se si chiamava cineblog01

Adesso quanto tempo ci vorrà prima che gli autori cambieranno nuovamente nome? Crediamo poco

Vi terremo aggiornati


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

5 Commenti

  1. ho cambiato il dns ed ora posso utilizzare cb01 e molti altri siti oscurati

    A ME NN ME INTERESSA SE LI OSCURANO TANTO CAMBIANDO INDIRIZZO IP E DNS li riesco ad accedervi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.