Carta del risparmio Apple : quando comprare per avere il maggior risparmio

Si sa, grandi prodotti ad un prezzo importante (e non alla portata di tutti). Vediamo come Apple, per qualità e accortenza sui software, riesca a sbaragliare la concorrenza e ad aggiudicarsi un nutrito gruppo di fan boys in giro per il mondo. Ansiosi di avere un dispositivo ad un prezzo buono? Leggiamo insieme…

Il sito DealNews, specializzato in poll e statistiche generali, ha stipulato una carta del risparmio. Si tratta di un grafico che guida gli utenti a capire, in funzione del tempo, il massimo risparmio ottenibile dall’acquisto di un prodotto Apple. 

Vediamo come, tra i dispositivi, il più conveniente da “aspettare” sia l’iPad. Infatti, a soli 2 mesi, si può trovare la versione del tablet più famoso a ben 40 $ in meno. Mentre in 3 mesi, si può pagare un MacBook Pro anche 300 $ in meno. 

Non  so voi, ma io non sono sicuro di sapere le fonti di questi signori per trovare dopo 8 giorni un iPhone a 10 $ in meno… per citare il sito :

“Of course, the deals don’t tend to come courtesy of Apple, and are usually made possible by the authorized resellers such as Amazon, MacMall, and MacConnection.”




Reply