Caro MediaWorld cliente, Sei stato selezionato per una ricompensa esclusiva | Sondaggio | Truffa

1503
10650
mediaworld

Si sta diffondendo in questi giorni una nuova truffa che tira in ballo MediaWorld, la nota catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Cerchiamo di capire cosa succede e cosa NON BISOGNA fare assolutamente.

Mediaworld: Sei stato selezionato per una ricompensa esclusiva, attenzione alla truffa

Prima di parlarvi della truffa e di cosa succede se gli si da seguito teniamo a precisare una cosa: la società MediaWorld in tutto questo è parte lesa, i truffatori sfruttano il suo conosciuto e buon nome per cercare di ingannare quanti più utenti possibili.

Ma torniamo a raccontarvi cosa succede ed il messaggio che riceviamo a video mentre navighiamo nel web (alcuni utenti ci segnalano anche di SMS ed Email come mezzi di trasmissione di questa truffa).

Ecco cosa dice il messaggio truffa:

Caro MediaWorld cliente ,
Sei stato selezionato per una ricompensa esclusiva!
Per beneficiare di questa offerta speciale, è sufficiente completare il nostro sondaggio di marketing di 30 secondi sulle vostre esperienze con MediaWorld.
Fai clic su OK per avviare.

Eccovi la schermata di come si presenta a video il messaggio:

truffa mediaworld

Appena si fa OK sul messaggio inizia la vera e propria truffa che si presenta sotto forma di un sondaggio. Per raccontarvi cosa succede noi siamo andati avanti con questa truffa (voi non fatelo finche siete in tempo).

Il solito sondaggio che non porta a nulla

Una volta fatto OK sul messaggio inizia il sondaggio con le solite domande piuttosto “stupide” che la pagina web ci invita a fare.

Ecco il messaggio mostrato a video dalla pagina truffa:

Caro MediaWorld cliente,
Vi preghiamo di raccontarci la vostra esperienza con MediaWorld , e come segno di apprezzamento, sarete in grado di scegliere tra diversi premi esclusivi!

La schermata di come si presenta il sondaggio:

truffa mediaworld - sondaggio

Ma cosa succede se si arriva alla fine del sondaggio?

Il sondaggio è di circa 7/10 domande. Una volta che si risponde a tutte queste domande c’è una sorta di simulazione di una possibile vincita e, ovviamente, come per magia risulterete certamente vincitori di un premio!!

La schermata “finale” da cui si può prendere il premio (ricordiamo che il premio è soltanto una truffa e che non c’è nulla di vero in tutto ciò) si presenta cosi:

truffa mediaworld sondaggio

Il telefono, stando a cosa dice la pagina web, è gratis! Unica cosa da fare per ottenerlo è quella di pagare, per spese di consegna, 1,99 euro per il Samsung S9 e 4,95 euro per l’iPhone X. A quel punto l’ignaro utente pensa: ottengo un telefono per soli 5 euro? Oppure: anche se è una truffa al massimo avrò perso 5 euro, che fa.

Beh non è proprio cosi perchè, una volta passati tra altri 2/3 siti (sempre truffaldini) ad un certo punto vi troverete di fronte una schermata dove vi viene chiesta la carta di credito per il pagamento delle spese di spedizione! MA PURTROPPO NON E’ COSI!

Una volta che immettete la carta di credito scatta un’abbonamento a dei servizi a pagamento di circa 40/50 euro mensili.

Come risolvere

Se avete inserito la carta di credito

Abbiamo studiato almeno 1.000 casi fino ad oggi e siamo giunti alla conclusione che ci sono soltanto 2 strade per risolvere questo problema. La prima, molto netta, è quella di bloccare la carta di credito in modo tale che l’abbonamento fatto su questi siti sia definitivamente bloccato a monte. In molti di voi, però, usano la carta di credito ogni giorno e hanno dei pagamenti mensili da rispettare (mi viene in mente quello delle utenze di luce, gas, telefono o altro). In questo caso bloccare la carta di credito sarebbe veramente un bel casino.

A questo punto scendiamo in campo noi per cercare di aiutarvi. Segnalateci il sito al quale vi siete abbonati ed effettueremo per voi un’analisi dettagliata sulla possibilità di cancellarsi e/o di avere un rimborso da questi siti truffaldini. Vi consigliamo inoltre di leggere tutti i commenti inseriti sotto questo articolo, magari la soluzione più adatta a voi l’abbiamo già trovata e non dovete perdere del tempo a scriverci!

Se non avete inserito la carta di credito

Se non avete dato la carta di credito ma volete comunque togliere questo fastidioso messaggio che vi esce ad ogni apertura del browser la soluzione è cercare di capire come mai avviene tutto ciò. In alcuni casi si risolve semplicemente CANCELLANDO i file temporanei ed i cookie del browser che state utilizzando. In altri casi, invece, c’è un malware “nascosto” dietro un programma e qui è più difficile individuarlo. Spesso questi malware si installano “assieme” a programmi free, sono i cosiddetti programmi “sponsor” che vengono inseriti a vostra insaputa (diciamo che all’atto dell’installazione c’è un flag da togliere ma non tutti lo sanno).

Questi malware spesso vengono installati nel PC tramite ALTRE APPLICAZIONI. Intendo dire, tu installi un programma free e lui (se non stai attendo a togliere i flag) si porta dietro altro.. Vai in gestione applicazioni del PC (o programmi e funzionalità, dipende da che sistema operativo hai) e metti in ordine tutti i programmi installati per data installazione. Se noti qualche programma “strano” installato di recente che non conosci allora è questa la soluzione, rimuoverlo subito.

***ATTENZIONE NEWS***

Abbiamo raggruppato tutti i siti ed i relativi link di cancellazione in un solo articolo. Consultatelo, potreste avere la risposta senza aspettare la risposta ai vostri commenti. Eccovi la pagina dedicata a tutti i link di cancellazione.

Nota:

Se nei commenti qui di seguito non trovate la soluzione ai vostri problemi scriveteci un commento, saremo lieti di aiutare tutti! 😉 – Tutti i vostri commenti saranno risposti, evitate di scriverne più di uno anche se non li vedete. Li riceviamo tutti, entrano soltanto in una “coda di moderazione” e vengono sottoposti alla nostra attenzione. Questo per evitare SPAM! Solo per questo non li vedete subito, li dobbiamo approvare noi.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1503 Commenti

  1. Buona sera, sono appena stato truffato tramite Amazon ( che chiaramente non c’entra nulla) dal sito brainshopportal.com
    I sodi non possono prenderli perchè la Carta di Credito è solo per acquisti On-line e viene ricaricata in base alle esigenze.
    Mi consigliate di annullarla? Grazie.

    • Ciao questo sito non ha moduli di cancellazione diretta! Puoi solo mandare una mail con la richiesta di cancellazione a questo indirizzo: [email protected] – Non demoralizzarti perché in genere entro 48 ore rispondono e ti danno indicazioni, a volte rimborsano anche metà della cifra o l’80%.

      • Ciao ,
        Sono stata truffata da iqmasterbrain.com. Mi hanno provato prima 2 euro e dopo 3 giorni 55 euro. Me ne sono accorta solo adesso, é successo pochi giorni fa. Non ho ricevuto mail di iscrizione, ho guardato anche nello spam…a meno che non abbia svuotato lo spam prima di sapete questa cosa. Vi prego , come devo fare a recuperare questi soldi ?

        • Ciao per il sito che mi hai indicato non ci sono moduli di cancellazione “diretta” come avviene per altri siti. Devi scrivergli necessariamente una mail. Però ti dico che in genere rispondono entro 48 ore e danno anche rimborsi. Prova e vedi anche nello spam le eventuali risposte, visto che alcune volte le mail da parte di questi siti vanno nella posta indesiderata. Manda la mail a: [email protected]

  2. Ciao vito, la truffa che ho subito è del sito braingamcontrol.com, ho mandato una mail chiedendo la cancellazione e mi è arrivata una risposta di default dicendo che entro 48 ore mi risponderanno. come devo procedere? mi hanno solamente prelevato per ora solo 1euro anche perchè dalle condizioni del sito si evince che per i primi 3 giorni il costo è di un euro poi dal quarto giorno scatta l’abbonamento mensile di 55euro. come posso risolvere? grazie mille

    • ciao si è vero, operano cosi. rispondono entro 48H, ed in genere lo fanno. Vedi anche nello spam, spesso va a finire li la mail di questi signori. Se entro 3gg non ti rispondono blocca la carta a questo punto. Come detto, comunque, in genere rispondono.

  3. Ciao mi è stato prelevato 1 euro da geniusmindportal ma mi è arrivata una mail che sono iscritta a Akira Marketing Europe B.V. cosa devo fare?
    Grazie mille

  4. Salve qualcuno può aiutarmi sono caduta in questa truffa anche io e mi hanno truffato di 55 euro… come faccio a riavere i soldi indietro ? C’è scritto mental capacity shop

    • Ciao per il sito che mi hai indicato non ci sono moduli di cancellazione “diretta” come avviene per altri siti. Devi scrivergli necessariamente una mail. Però ti dico che in genere rispondono entro 48 ore e danno anche rimborsi. Prova e vedi anche nello spam le eventuali risposte, visto che alcune volte le mail da parte di questi siti vanno nella posta indesiderata. ecco la mail a cui scriverE: [email protected]

  5. Sono stato contatto via sms per conto di Amazon per fare il tester di un cellulare dopo aver compilato le schermate mi e’ arrivata una mail con questo indirizzo [email protected], come posso bloccare il tutto la carta e una postepay. Grazie dei suggerimenti

    • Ciao questo sito non ha moduli di cancellazione diretta! Puoi solo mandare una mail con la richiesta di cancellazione a questo indirizzo: [email protected] – Non demoralizzarti perchè in genere entro 48 ore rispondono e ti danno indicazioni, a volte rimborsano anche metà della cifra o l’80%.

    • Ciao questo sito non ha moduli di cancellazione diretta! Puoi solo mandare una mail con la richiesta di cancellazione a questo indirizzo: [email protected] – Non demoralizzarti perchè in genere entro 48 ore rispondono e ti danno indicazioni, a volte rimborsano anche metà della cifra o l’80%.

  6. mi é arrivato un sms da amazon in cui mi regalavano un cellulare in cambio di un euro di spedizione..ho inserito nomininativo email e prepagata e invece era una truffa..il sito é pleasantbrain..ho fatto il login per capire se potevo disattivare l account ma mi dice credenziali sbagliate..che devo fare?

  7. Ciao ho bisogno di una aiuto…sono stata truffata e mi hanno fregato €55. La dicitura dell’estratto conto é Cortexaffects – Amsterdam.
    Come posso disattivare e richiedere rimborso?

  8. Ciao ho scritto al sito da te indicato e mi hanno risposto cosi….posso stare tranquilla? Perchè non ha ancora bloccato la carta di credito e non vorrei bloccarla, avendo altre utenze addebitate correttamente li:
    You have subscribed and paid the trial fee to enter our platform.
    The registration email that you have received explains our service and the costs.

    Among our full and active members we have raffles. We reward our loyal customers by giving away a price to the member with the best results.
    The member with the highest score and the best time is eligible to win, if their membership started more than 90 days ago.

    A trial fee gives you access to our portal for 3 days. At that point you will automatically become a member and will be
    billed the full subscription amount every month until you end your Membership.

    Only a user can willingly and voluntarily enter their credit card details and subscribe, we are not able to subscribe on our side.
    All the details about our service are clearly stated on our pages as well in the email that you received from us, including the fact that the trial-fee is non-refundable.

    ……
    You have been subscribed on 2018-09-28. You have also received our welcome email with your login and full instructions
    on how to cancel during the trial period (3 days).

    Normally we have a very strict policy in cancellations after the trial period. We have however decided to give you
    the option to get a refund of €30 from the total amount that was charged.

    Please reply with «OK» if you agree and want us to start the refund process.
    As per request, we have unsubscribed you from our further services.

    Regards,
    Customer Support

          • Ciao, sono stato truffato dal sito DAZZLINGCORTEX.COM, il quale grazie ai codici della mia carta prepagata si è trattenuto 55,00€. Ho già mandato una mail al suddetto indirizzo email ([email protected]) per ottenere il rimborso e la disdetta dell’abbonamento e mi è stato risposto nel seguente modo:
            ” Questo indirizzo email che hai usato per inviarci questa email non esiste nel nostro database. Oppure fornisci i tuoi primi 5 e gli ultimi 4 numeri della carta di credito, per verificare il tuo caso.”
            Cosa mi consiglia di fare?
            Grazie in anticipo.

          • Ciao si è giusto, se non trovano la tua mail chiedono un paio di numeri della carta. Li puoi dare.

  9. Salve anche io sono stata truccata di 49€ da qst sito chngfee ma quando inserisco qui chngfee.com/abonnements la mia mail x cancellarmi mi dice che non è stato possibile la disciscrizione controlla la tua email. Ma l’email è giusta come devo fare per cancellare l’abbonamento?

    • ciao purtroppo quand’è cosi o hai sbagliato ad inserire la mail o c’è un altro problema. ti conviene bloccare la carta a questo punto.

    • Ciao non riesco a capire quale sia il sito, forse Uniquebrain ma è tutto scritto in cinese – Sinceramente chiuderei la carta di credito in questo caso. Perchè non si riesce a risalire al sito. Sempre se lo hai scritto correttamente.

  10. Anche io sono stato truffato! Mi è arrivato un sms da Unieuro sabato pagato 1€ con carta di credito..oggi mi sono trovato un addebito di 55€. Ho bloccato subito la carta. Il sito della truffa è “Snappycortex.com”

    • ciao, se hai bloccato la carta sei a posto cosi. Se vuoi anche cancellarti gli devi scrivere una mail che trovi qui: snappycortex.com/signup/next/ok/contacts.html

  11. Ciao anche io ho subito stessa truffa ricevendo il messaggio da mediaworld…Oggi mi sono stati addebitati 55 euro sulla carta di credito da cortexrenewal.com. Posso disdire senza bloccare la carta di credito?
    Grazie

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: cortexrenewal.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  12. Ciao, Anche io sono stata truffata, il sito è Two Plus Two B.V. che mi reindirizza a OBSERVED MINDS.
    ho scritto a: cs,observedminds.com.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: observedminds.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: braintalentshop.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  13. Buongiorno, proprio 5 minuti fa sono caduto nel tranello. il Link che mi ha indirizzato è il seguente
    Mindmasteryshop.com
    potete aiutarmi per evitare di bloccare la carta?

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mindmasteryshop.com/signup/next/ok/contacts.html – Se non ti rispondono entro 48h allora devi bloccare la carta e sei a posto. Ma in genere rispondono. Saluti.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: swaggertraining.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao Michela non riesco a capire quale sia il sito, forse Uniquebrain ma è tutto scritto in cinese – Sinceramente chiuderei la carta di credito in questo caso.

  14. Io ho inserito i dati di una posta pay che non uso mai con 0,74 centesimi di credito sopra. Quindi anche se vogliono non prendono niente dato che non ce niente. L’unica cosa ,leggevo che possono rubarti l’identità,i dati di Facebook e altre cose, tipo password di app bancarie ecc. È vera sta cosa? Grazie mille

    • Ciao non rubano identità, prendono solo soldi. SE gli hai chiuso questo canale sei . posto. La carta ovviamente se la ricarichi si prendono i soldi, quindi dovresti farla “morire”.

  15. CONCORSO DI GIOCO: partecipazione registrata

    Nome sull’estratto conto SPORFEE.COM

    Una domanda? [email protected] o +33 9 74 59 29 73 (gratuito)

    Il sito non funziona più. mi hanno già fregato 49. euro.Cosa faccio?

    arriva anche la maip nella spam dove ti appare che ti sei iscritto a lesportesenligne.com.
    mi sono cancellato dall abbonamento ma i 49.80 che mi hanno fregato che faccio?

  16. Ci sono caduta pure io con un messaggio veicolsto da amazon, ho inviato subito mail chiedendo di recedere a [email protected] senza ricvere risposta,dalla carta non e’ stato tolto niente. Come mi devo comportare????????????
    Grzieeeeeeeeeeeeee

  17. Buonasera. Ho inserito il numero di due carte di credito. il sito è: najglebszetajemnice.com. Il messaggio alla fine del pagamento diceva che la carta di credito non era valida.
    Grazie anticipatamente.

    • Ciao questo sito non ha ne modulo per i contatti ne un modulo per la cancellazione dell’abbonamento. Tu hai qualche email che ti hanno mandato quanto ti sei iscritto?

  18. ciao pure io sono caduta nella truffa mi hanno gia prelevato nella carta prepagata 27 euro come faccio a cancellarmi sul sito rapcost.com grazie

  19. Ciao sono stata truffata per un cellulare da 1 euro e in seguito quasi 50 euro dalla carta prepagata… il nome e gyfees…. Purtroppo non ho più il messaggio… Vorrei cancellarmi e recuperare i soldi…. Come posso fare??

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mentalratioportal.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  20. Anche io sono stata truccata il sito è braingamecontrol.com. ho inviato messaggio e mi hanno risposto che entro 48 h mi mi daranno conferma. L’ho mandato a questo indirizzo [email protected]. però sono preoccupata perché ho usato carta di credito

        • Se hai ricevuto mail di conferma disdetta, come detto, non c’è bisogno. Tieni sotto controllo i movimenti, ma non dovrebbero prendere più niente.

        • ciao fernanda, è successa la stessa cosa anche a me con lo stesso sito, ho subito mandato la mail di cancellazione e mi hanno detto che mi rispondono entro 48h. a te come è andata? ti hanno cancellato l’account?

    • ciao, c’è speranza. Ecco cosa dicono sul sito.
      Per ottenere un rimborso, non devi aver utilizzato i vantaggi del tuo abbonamento.
      Per essere rimborsato dal vostro ultimo pagamento, si prega di contattare il nostro servizio clienti: [email protected]
      L’abbonato ha un periodo di recesso di 14 giorni di calendario.
      Il periodo di recesso decorre dalla data di registrazione e scade 14 giorni dopo.
      Ritirando, annulli automaticamente la tua iscrizione.

  21. Ciao,sono sempre stato attento nel non accettare regali su internet, ma questa volta vedendo Mediaword sono scivolato. Resomi conto di aver fornito i dati della carta a soggetti diversi ho prontamente inviato una mail per chiedere la cancellazione.
    In un primo momento mi hanno risposto che avrebbero provveduto entro 48 ore , poi ho sollecitato aggiungendo che abrei anche inoltrato una segnalazione alla polizia postale e ho ricevuto una mail che comunicava la cancellazione.
    Il tutto nella stesso giorno, compreso l’addebito di 1,00
    Il beneficiario dell’addebito risulta essere ” Brainshopportal ” Eindowen
    A questo punto non ho certezza che non avvengano successivi addebiti, sarà il caso di annullare la carta ?
    Grazie per il vs. riscontro, saluti

    • ciao nel tuo caso questo sito non ha moduli x cancellazione diretta – scrivi a questi signori da qui: brainshopportal.com/signup/next/ok/contacts.html

  22. Ciao Vito sono sempre io giovanni mi hanno mandato una e mail che il team prendere in considerazione la mia richiesta e che entro 24 48 ore risolveranno mi hanno dato il sito ho premuto annulla abbonamento ma non è successo nulla posso stare tranquillo??

    • ciao purtroppo questo sito non ha moduli per cancellazione diretta come altri. Prova a scrivergli una mail da qui trovi indirizzo: braingamecontrol.com/signup/next/ok/contacts.html

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: brainshopportal.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao se vuoi essere aiutata ci devi dire il sito che ti ha prelevato i soldi, è diverso da questo che ti ha truffato. lo vedi dall’estratto conto della carta di credito. Questo che ci hai dato è quello del messaggio truffa, non quello che prende i soldi.

  23. Ciao purtroppo anch’io ho abboccato alla truffa mediaworld ho messo il numero di postepay e prima mi e stato fatto un prelievo di 1.50€ successivamente un altro di 52.10€ il pagamento risulta fatto al sito http://www.mylifepregnant.com ora per iniziare ho azzerato il credito della carta perche non possano più fare altri prelievi.cosa posso fare in seguito?grazie

    • ciao prova a scrivergli visto che non hanno moduli di cancellazione: mylifepregnant.com/legal/contactus – se non rispondono entro 48 ore chiudi carta.

  24. Se ho lasciato il numero della carta ma non ho soldi sopra, rischio qualcosa? Premetto che non la uso molto questa carta, la blocco ugualmente?

  25. Buongiorno, anch’io oggi sono stata truffata. Ho inserito Postepay. Vorrei sapere come cancellarmi, il sito dovrebbe essere fuee.club. In attesa di risposta sto bloccando la postapay.

  26. Salve sono stata truffata anche io per fortuna solo 1 euro ma dall’estratto conto della carta prepagata non c’è scritto chi li ha presi.il sito è BLAZCOK.COM.GRAZIE

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: stylishmindtraining.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  27. ciao anke a me mi hanno iscritto ad un abbonamento mensile tramite un sms fingendosi voi! il sito in questione è baselinecortex.com/game#/login

    • ciao per richiedere cancellazione li devi scrivere qui: baselinecortex.com/game#/support – non hanno moduli per cancellazione automatica.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: iqmasterbrain.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: trainyourbrainskils.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: savvybraintraining.com/signup/next/ok/contacts.html – – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  28. Ciao io non so da che sito sono stata truffata mi è arrivato solo un messaggio dove mi si dice che mi varrà addebitato il costo da miafcil.com, che posso fare? Comunque io ho dato il numero di una carta prepagata senza soldi dentro

  29. Ciao, il sito che mi ha imbrogliato è: SAWYBRAINTRAINING.COM ma non mi risulta raggiungibile.
    Nella POSTEPAY adesso ho 30 euro ma è meglio che effettuo il blocco per non farmi prelevare altri soldi prossimamente ?

  30. SUL,ESTRATTO DELLA POSTAPAY IL PAGAMENTO RISULTA INTESTATO A.SWAGGERTRAINING.COM COME DISABBONARSI OLTRE A 1 EURO VISIBILE MANCANO PURE 200EURO X UN FANTOMATICO ADDEBBITO NON SO A CHI

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: swaggertraining.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  31. SALVE,
    ANCHE IO COME UNA STUPIDA SONO CASCATA NELLA TRAPPOLA DI QUESTI MALEDETTI SONDAGGI.
    1) AL 20/09/18 HO FATTO IL SONDAGGIO E HO FATTO ANCHE ABBONAMENTO DA € 1 (REFRESHEDCORTEX.COM)
    2) 23/09/18 HO NOTATO CHE DA POSTE PAY MI SONO STATE PRESE € 55 SEMPRE DA QUESTI (REFRESHEDCORTEX.COM)
    AIUTOOOOOOOOO
    COME POSSO BLOCARLI ?
    COME POSSO ESSERE RIMBORSATA ?
    GRAZIE

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: refreshedcortex.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  32. Buongiorno, ho letto nelle note e mi dice di cancellarmi dal sito web PRIMAL FORCE B.V. ma non riesco a trovare alcun contotto su questo sito. Come posso fare?

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mentalratio.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  33. Anche io stasera e il sito era http://scandalissimi.it…mi è arrivato un sms con scritto di inviare “scanda stop” al numero mittente x annullare l’iscrizione, quindi l’ho mandato e dice ke l’abbonamento è stato disattivato…ma ormai ho inserito il num della prepagata…cosa devo fare?

    • Ciao scusa il disturbo. Ma anch io sono stata truffata da snappybrains che fa capo a LS solution.tu hai risolto il problema?a che indirizzo dovrei scrivere e cosa? In inglese? Io non saprei scriverlo… Mi potresti aiutare?

  34. ci sono cascata ho pagato con la postapay ma avevo solo 50. euro e sono riuscita a spenderli comprando un altro cosa adesso la carta e vuota che faccio la blocco il sito e’ GOCHRGg

  35. Ciao purtroppo mi hanno truffato. Tramite il sito di mediaword mi hanno fatto entrare in una truffa. Ho trovato sull’estratto conto della mia carta prepagata Poste Pay prima l’ammanco di 1 euro e poi l’ammanco di 55 euro. Come posso risolvere o eventualmente fare denuncia di truffa ? Il sito che mi hanno fatto registrare è, clevermindstore. 16/09/2018 13/09/2018 55,00 PAGAMENTO ON LINE 13/09/2018 13.19 CLEVERMINDSTORE.COM 31208082637 NL N. 656541. Grazie anticipate infinite

    • ciao purtroppo non ha una pagina per la cancellazione. Contattali qui: refreshedbrain.com/signup/next/ok/contacts.html – Se non rispondono entro 48 ore chiudi carta.

  36. Sono stato uno stupido, ho inserito numero carta scadenza e CVV ma ho scritto solo il nome senza cognome nella voce titolare della carta. in ogni caso la carta scade novermbre 2018. che dici con il nome incompleto l’iscrizione è avvenuta ugualmente??

    Grazie mille

  37. Anche io vittima di questo messaggio il sito è Genius mind portal che è il sito comparso sul messaggio della carta di credito dove sono state prelevate prima 1 euro e oggi 55 euro. Come posso risolvere? Grazie

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: geniusmindportal.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  38. Truffataa 🙁
    Il sito che ha preso un euro è cortexaffect.com ho già mandato una mail dato che non riesco ad accedere al sito per annullare l iscrizione… aiutoooo

  39. Cazzarola , credo di essere caduta nella truffa MediaWorld anche io…. non ricordo se ho messo i dati della carta… ma stranamente stamattina sono spariti 55 euro dal mio conto… della prepagata…. vorrei bloccarla ma ci pago anche le bollette…. che posso fare?

    • ciao ci devi indicare il sito esatto, lo trovi nell’estratto conto della carta di credito. Solo cosi possiamo aiutarti a risolvere. Altrimenti, come sempre, c’Ë anche opzione di chiusura o blocco della carta di credito.

  40. Ciao mi è succeso poco fa, mi son fidata visto che sono cliente di mediaworld e m’arrivano spesso mail e sms.
    Ma com’è possibile…che…
    Cmq il nome estratto conto è LNCFPAY.COM ho provato ad annullare l’iscrizione ma una volta che clicco invio m’appare “page not found”

  41. Fregato anche mio figlio pochi minuti fa…inserito i dati della carta di credito.

    Questo è il link arrivato tramite sms da Mediaworld e5k.itd/3uZ4Wo

    Che fare?

    • Ciao se vuoi essere aiutata ci devi dire il sito che ti ha prelevato i soldi, è diverso da questo che ti ha truffato. lo vedi dall’estratto conto della carta di credito. Questo che ci hai dato è quello del messaggio truffa, non quello che prende i soldi.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: trainyourbrainskils.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  42. Ciao sono cascata anch’io ho messo i miei dati e indirizzo ma la carta non è andato a buon fine ha dato errore, non mi e arrivata nessuna email comunque devo bloccare la tessera?

    • ciao, tieni sotto controllo l’estratto conto perchè l’errore non vuol dire nulla, fa parte del “gioco”. Danno errore ma si registrano la carta.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mentalratioportal.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  43. ciao!!! ho inserito le coordinate della carta di credito e mi hanno addebitato 1,5 euro dal sito NINJANUUK.COM . sono entrata nel sito e ho fatto la cancellazione della quale mi è arrivata conferma con mail. credi sia necessario il blocco carta o non mi addebitano piu nulla? grazie mille

  44. Ciao, anche io ho inserito i dati della postpay e mi sono ritrovata iscritta ad un sito iqmemorybrain. Ho effettuato il login ma non c’è modo di cancellarsi dal momento che tutte le pagine danno errore404. Ho bloccato allora la carta. Cosa succede con il sito in questione?
    Grazie.

    • ciao, se blocchi la carta sei ok a prescindere. il sito che ci hai segnalato non ha moduli per la cancellazione, dovresti cliccare su “CONTACT” e scrivergli una mail. Ma se hai bloccato la carta hai risolto.

    • ciao, audia7car.com è il sito che ti fa apparire il messaggio truffa quindi non è quello dei soldi. e2t.ltd invece non esiste proprio, da dove lo hai preso? Vedi dall’estratto conto della carta di credito.

  45. ciao ho inserito le credenziali della carta di credito anch’io purtroppo. mi è arrivato un addebito da NINJANUUK.COM di 1,5 euro. devo bloccare la carta secondo te? faranno altri addebiti ?

    • Se ti cancelli da qui e ricevi la mail di conferma (24 / 48 ore per arrivare) sei a posto cosi. Eccoti link: ninjanuuk.com/support.html

  46. Sms esca di oggi
    Link al sondaggio truffa e5k.ltd
    Rinvio al Link di scelta iPhone
    audia7car.com
    rinvio al link per inserire i dati personali
    247giveaways.com
    Mi sono fermato senza inserire nulla è ho chiamato il negozio mediaworld di zona scoprendo la truffa !!

  47. Ciao, anch’ io ci sono cascata..S9 a 1 euro..come faccio ad annullare tutto? Il sito è

    audia7car.com/IT_mdwrlb/?lpkey=158937e6960d381497&uclick=ibg5a9bl

    • Ciao se vuoi essere aiutata ci devi dire il sito che ti ha prelevato i soldi, è diverso da questo che ti ha truffato. lo vedi dall’estratto conto della carta di credito. Questo che ci hai dato è quello del messaggio truffa, non quello che prende i soldi.

  48. frenchdraw.com/IT_mediac/?uclick=ibpm16bl ciao a me questo sito ho messo carta di credito ma non avendo soldi mi dice c é stato un problema col pagamento hanno preso i mieo dati? Ugualmente??

    • ciao, se ricarichi secondo me si. Riesci a capire quale sia il sito che vuole prelevare i soldi? questo che ci hai dato è quello che attua la truffa. Il sito che preleva i soldi è un altro.

  49. Mi è successo adesso … Sms da Mediaworl .. il sito è scentfells.com, i pagamento di Euro 1.50 verra effettuato come tunessurfing.com.
    Ho pagato con carta visa. Cosa posso fare?v Grazie per il vostro supporto

  50. Buongiorno, per un samsung S9 sono stato truffato ed ho inserito la carta di credito, anche se non contiene soldi. Devo comunque bloccarla oppure posso stare tranquillo? Mi date indicazioni? Potete scrivermi [email protected]

    • se la carta non contiene soldi ok, ma quanto la caricherai cmq prenderanno il denaro. Quindi ti conviene cancellare account. Mandagli una mail e chiedi immediata cancellazione.

  51. Ciao,ho provato a prendere un cellulare a 1€ ho messo i dati Postepay e mi è arrivata una mail di conferma dal sito uniquebrains ma non ho confermato nulla e ad ora non hanno neanche ancora preso il pagamento di 1 € ,devo comunque bloccare la Postepay?
    Grazie

  52. Ciao, purtroppo anche noi ci siamo cascati..il primo messaggio è arrivato per conto di mediaworld dal sito:
    h39.Itd/3Zlaa7.
    Mi è stato chiesto un pagamento di 35 sterline per i costi di spedizione per un I phone X.
    Non ho usato la carta di credito ma la carta di debito e successivamente mi è arrivato un messaggio in inglese ringraziandomi per conto di DILLEM.COM
    Cliccandoci mi dice che il mio ordine è confermato e appaiono tutti i miei dati sensibili compreso di indirizzo.
    Vi ringrazio per l’aiuto

      • Ciao Vito, ho ricevuto la mail da mediaworld e mi sono fidato, pagato 1,26€ che hanno preso dal sito zebonnebuffe.com. Resomi conto della cazzata ho disdetto dal sito e mi è arrivata conferma via mail e subito dopo averli contattati via mail per essere sicuro mi hanno risposto che avevano cancellato l’abbonamento. Ho pagato con una prepagata che non carico mai di tanti soldi. Devo fidarmi? Mi avevano chiesto anche dati di residenza per il “finto” premio.

  53. Ciao,ho provato a prendere un cellulare a 1€ ho messo i dati Postepay e mi è arrivata una mail di conferma,non ho confermato nulla ,devo comunque bloccare la Postepay?
    Grazie

  54. track.project-win.club/it4/750.html# Io non so quale sia … come faccio a saperlo.. ma non so se è andato a buon fine xche ad un certo punto si è bloccato … ho attivo sms x la carta ma da 4 ore non mi è arrivato nessun messaggio

    • ciao, devi vedere estratto conto della carta di credito. li al 100% ci sta il nome del sito. Forse esce dopo qualche giorno sull’estratto.

  55. salve , anche io sono stata truffata però non ho messo la carta di credito. , mi hanno solamente fatto inserire i dati personali e la via per la spedizione. Fa qualcosa?

    • ciao, se non hai dato la carta di credito puoi stare tranquilla. La truffa parte con l’immissione della carta, dei dati personali non se ne fanno nulla. Al massimo potrebbe arrivarti qualche mail di spam (che comunque va a fine in posta indesiderata quindi non la vedi proprio). Se invece hai messo la carta di credito ci devi dare maggiori info cosi riusciamo ad aiutarti meglio.

  56. Salve, sarà anche un caso ma anch’io ho ricevuto il messaggio, solo 5 minuti dopo aver fatto un acquisto a MediaWorld…
    Non ci sarà nessuna correlazione, ma questo aiuta a far sembrare verosimile un messaggio in se molto strano…
    Il sito a cui rimanda il messaggio è questo: SCENTFELLS.COM

    • ciao questo sito SCENTFELLS.COM non è raggiungibile. Ti conviene annullare la carta di credito, sempre se questo sia il sito (controlla l’estratto conto della carta).

      • Buongiorno, ci sono cascata ingenuamente anche io partendo probabilmente da un volantino media world ho risposto ad un sondaggio, oggi controllando l’estratto Conto ho trovato due addebiti uno di 1€ e uno di 55€. Ho contattato la banca la quale mi consiglia di cambiare carta di credito.

        • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: stylishmindtraining.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

          • Grazie mille per la risposta ma una volta contattati devo solo chiedere di cancellare i miei dati o altro visto che la restituzione dei soldi lo credo improbabile, la banca ha già distrutto la carta e ne verrà chiesta un’ altra ma sarà finita così? La banca mi ha parlato anche di furto di identità che mi terrorizza. Grazie ancora

          • Ciao non fanno furti di identità, prendono solo i soldi. spesso i rimborsi li fanno, quindi ci proverei. Anche se recuperi il 50/80% della cifra non sarebbe male.

      • CIAO mi e stato attivato l’abbonamento a mindmasteryshop, come posso cancellarmi? Se non c’è credito nella postapay che ho inserito non se li sono presi i soldi giusto?

        • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mindmasteryshop.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • pure a me è successo contattato servizio clienti postpay mi è stato detto che è un sito olandese di amsterdam UNIQUERAINSHOP . PURE A ME CON LA STORIA DI MEDIAWORLD E TELEFONO…SE RIUSCITE A DISDIRE TUTTO ONDE EVITARE DI BLOCCARE LA CARTA… GRAZIE…

      • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: uniquebrainshops.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • ciao ci devi indicare il sito esatto, lo trovi nell’estratto conto della carta di credito. Solo cosi possiamo aiutarti a risolvere. Altrimenti, come sempre, c’Ë anche opzione di chiusura o blocco della carta di credito.

  57. CIAO VITO, AIUTAMI TI PREGO, HO APPENA FATTO LA REGISTRAZIONE E HO VISTO DALL’HOME BANKIKNG CHE MI HANNO SCALATO 1 EURO, IL SITO è SWAGGER TRAINING , COME FACCIO PER CANCELLARMI E NON AVERE ALTRI ADDEBITI?

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: swaggertraining.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • ciao ok che hai bloccato la carta, è sempre la soluzione definitiva. Potevi anche cancellarti dal sito anche se questo che mi hai dato non esiste: blcharge.com

  58. Aiuto…. Il mio è mental capacity store come posso fare? Avevo 2 ero e ne hanno tolto uno ma quella carta mi serve come posso annullare tutto?

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mentalratio.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  59. Ciao io purtroppo ho abboccato ed ho inserito i dati della mia carta di credito! Aiuto!!!
    Il prelievo risulta eseguito da UNIQUEBRAINSHOPS AMSTER

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: uniquebrainshops.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

      • Buongiorno Vito,
        Anch’io sono cascata in questa truffa e guardando sul link che hai allegato ho trovato una mail a cui scrivere per richiedere la cancellazione.
        Ma cosa è come si scrive in questi casi? Non ne ho idea.

        Grazie mille e buona giornata

  60. Buona sera purtroppo anch’io sono stato truffato PAGAMENTO ON LINE 11 09 2018 GYFEES .COM E1.25 SMS CONCORSO GIOCO HO AANNULATO MAIL La tua richiesta di annullamento dell’iscrizione è stata presa in considerazione.

    A partire dal ricevimento di questa email non ti verrà più addebitato l’abbonamento a gymglad.com

    Il nostro servizio di supporto può essere contattato:

    Telefono: +33 9 74 59 17 90

    Email: [email protected]mglad.com
    cosa devo fare?

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: stylishmindtraining.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

        • ciao dovresti dire prima di tutto che ti vuoi cancellare. Come seconda cosa aggiungerei qualche minaccia di azioni legali per farli spaventare. In genere rispondono entro 48 ore ed oltre a cancellarti ti offrono anche un rimborso parziale pari al 50 / 80% della somma.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: brain-recovery.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • ciao ci devi indicare il sito esatto, lo trovi nell’estratto conto della carta di credito. Solo cosi possiamo aiutarti a risolvere. Altrimenti, come sempre, c’Ë anche opzione di chiusura o blocco della carta di credito.

  61. Ho ricevuto un SMS da Mediaworld.
    Ho fatto il sondaggio ma quando mi è stato chiesto l’invio del n. di carta su 247giveaways.com/registration?theme=m-2-iphone&sr=c211c2hnYW1lLmNvbQ%3D%3D&a_aid=114gdfser77&page=m-2-iphone&clickid=10de903e-6306-4c96-a9e8-d7df36edc674&pubid=4120 non mi son fidato e ho cercato su google arrivando al tuo articolo. Ho pensato che se fosse stato vero mi avrebbero chiesto di avvicinarmi ad un negozio fornendo un codice.
    Inoltre scorrendo in basso nel sito ci sono tutta una serie di clausole dove si parla dei 5 giorni, di un abbonamento mensile ma non si fa menzione del prezzo.
    Sono a posto così oppure devo fare qualcosa?

    • ciao, se non hai dato la carta di credito puoi stare tranquillo. La truffa parte con l’immissione della carta, dei dati personali non se ne fanno nulla. Al massimo potrebbe arrivarti qualche mail di spam (che comunque va a fine in posta indesiderata quindi non la vedi proprio). Se invece hai messo la carta di credito ci devi dare maggiori info cosi riusciamo ad aiutarti meglio.

  62. Ciao anche io truffata
    Però per non rischiare ho usato una poste pay su cui c erano 5 euro.Ma se io non la uso mai questa poste pay e mi scade nel 2019 devo per forza chiuderla oppure non trovano credito e basta?

  63. Eccomi qui.. ho pensato tanto Max perdo 1€!
    Il sito dovrebbe essere o giveaway oppure muzicplay… nella carta c’e Solo 1,60€ quindi per ora non possono prelevare

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: geniusmindstore.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  64. Ciao a me è arrivato sms da media world dicendo di avere un premio per una estrazione tra clienti. Ho cliccato sotto ma non mi ha chiesto nessun dato di carta di Cr.. dopo aver cliccato sotto l’sms mi È comparsa la scritta “Reward Survey, We want your Opinion” h39.ltd…
    Sai aiutarmi per favore???

    • ciao, se non hai dato la carta di credito puoi stare tranquilla. La truffa parte con l’immissione della carta, dei dati personali non se ne fanno nulla. Al massimo potrebbe arrivarti qualche mail di spam (che comunque va a fine in posta indesiderata quindi non la vedi proprio). Se invece hai messo la carta di credito ci devi dare maggiori info cosi riusciamo ad aiutarti meglio.

  65. Salve a tutti anche io sono caduta in trappola con un messaggio arrivato da Amazon dicendomi che avevo vinto…. cosa devo fare per bloccare tutto i soldi lo hanno preso un certo sito di nome polishedminds.co….. grazie

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: polishedminds.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  66. Ciao Vito sono stato contattato anche io a nome della Mediaword ed essendo cliente da loro ci sono cascato in pieno, in regolo un Samsung S9 a solo €.1,oo. Adesso sono inscritto al sito a pagamento olandese Truefind B.V. e mi è arrivata la mail che mi conferma l’inscrizione al costo di €.1.oo per i primi 3 giorno e poi €.55,oo al mese a partire dal 4° giorno. L’indirizzo email che ho ricevuto è ” [email protected] ”. Come faccio a cancellarmi prima che mi svuotano la carta di credito prepagato, non vorrei essere costretto a bloccarla. Grazie.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: swaggertraining.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  67. Buongiorno dopo aver pagato un euro su un sito della samsung mi è arrivato un addebito di 55 euro da SYNAPSESGAMES:COM.

    Ha qualche suggerimento?

    grazie

    Monica

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: synapsesgames.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  68. Salve…anche io sono cascata nella truffa di Mediaword ho dato i miei dati della carta il primo pagamento è stato di € 1,26 il secondo a mia insaputa di €49,80 … Il sito che mi risulta che prende i soldi è onlibill.com

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: uniquebrainshops.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  69. Uniquebrainshops: mi ha subito preso 1 euro ma i successivi 55 non è riuscito a prenderli perché la carta, ricaricabile, non aveva disponibilità. Ma se ricarico la carta possono prelevare ancora?

    • Certamente, appena ricarichi ti beccano! Questo sito non ha form di cancellazione, devi provare a scrivere: uniquebrainshops.com/signup/next/ok/contacts.html

    • ciao, questo sito credo sia quello che fa da tramite tra i truffatori e il pagamento, non è il sito che ti ha truffato. Devi vedere dall’estratto conto della carta di credito il nome del sito. Fammi sapere

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: hotshotbrains.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  70. Ciao..anch’io ci sono cascata con l’sms di mediaworld..ti prego, aiutami ad uscire da questo incubo..
    Ho inserito I dati della paypal di mia madre da cui paga pure le bollette..a fine sondaggio, mi è arrivata una mail da HUGESTFUN dicendo grazie per esserti registrata. HUGESTFUN tramite bounce.novanoidcorp.com

    Thank you for joining hugestfun Trial Membership.
    Please note that all transactions will appear as “hugestfun.com 1-646-586-9807” on your credit card statement.

    Member since: Sep 17th, 18
    Ref. number: 1915952816

    Cosa devo fare?? Aiutami, sono nel panico più totale perchè dalla carta ci paga le bollette…
    Dal sito della paypal, risulta in descrizione che il pagamento di 4,99€ è stato fatto ad Amazon prime Amazon.it/prm il 16 settembre
    Non capisco cosa centra HUGESTFUN con Amazon Prime

  71. Ciao..anch’io ci sono cascata con l’sms di mediaworld..ti prego, aiutami ad uscire da questo incubo..
    Ho inserito I dati della paypal di mia madre da cui paga pure le bollette..a fine sondaggio, mi è arrivata una mail da HUGESTFUN dicendo grazie per esserti registrata. HUGESTFUN tramite bounce.novanoidcorp.com

    Thank you for joining hugestfun Trial Membership.
    Please note that all transactions will appear as “hugestfun.com 1-646-586-9807” on your credit card statement.

    Member since: Sep 17th, 18
    Ref. number: 1915952816

    Cosa devo fare?? Aiutami, sono nel panico più totale perchè dalla carta ci paga le bollette…

      • Grazie mille..mi hai salvata la vita..non puoi capire che ansia e panico che mi era preso..soprattutto, non mi capita spesso d’incontrare qualcuno disposto ad aiutarti.

      • Salve io lo stesso sono caduta nell’inganno del sito clevermindstore.com come faccio a bloccare questo sito ? Un rimborso non si può avere ?

        • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: clevermindstore.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: talentpsyche.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  72. Ciao, anch’io appena truffato come un pollo.. Il sito a cui mi ha fatto abbonare è questo: comfortingmindtraining.com/game#/login ora provo a vedere se si può annullare l’iscrizione… Ho dato il numero della poste pay che per fortuna ha su solo 20 euro che provvedo subito a prelevare… Ho fatto tutto tramite cellulare… Rischio qualcosa? Eventualmente ci sono altri consigli? Grazie!

    • ciao il sito da te segnalato non ha moduli di cancellazione, li dovresti contattare da qui: comfortingmindtraining.com/game#/support – in genere 24-48 ore e rispondono. Questo sito pare offra anche rimborsi. Provaci.

      • Ciao Vito, ti ringrazio per la risposta. Ho già provato a mandare due mail all’indirizzo da loro indicato (anche compilando il form dal loro sito apre comunque un messaggio di posta elettronica). Vediamo se rispondono. Al momento hanno prelevato solo l’euro; questa mattina ho prelevato io tutto dalla postepay.. ora massimo che possono prendersi sono meno di un euro! Confido che, comunque, se non mi dovessero aver cancellato, lo facciano quando si accorgeranno di non poter prelevare alcunchè da quella carta. Vi terrò aggiornati.

          • Ciao Vito, mail arrivata nella posta ordinaria. Hanno confermato la cancellazione:
            Hello,
            Your membership has been cancelled. Sorry to see you go.
            Regards,
            Customer Support

            Grazie per il supporto che dai in queste situazioni!

  73. Buongiorno,
    ho abboccato anch’io dopo l’acquisto di un frigorifero da MediaWorld. Dopo un primo addebito di €1.99, ne ho subito un altro di quasi 50.
    Il sito risultante dall’estratto conto è Funnycuistot.com.
    La email l’ho ricevuta da funcuis.
    Grazie in ogni caso per l’assistenza.

      • Buon giorno ho bisogno di aiuto.
        il sito con la truffa a cui mi hanno iscritta si chiama basilinecortexst
        Si sono prelevati 1 euro e poi un abbonamento di 55 euro che però nn sono riusciti a prendere poiché la carta era senza soldi.
        Mi aiuta a cancellarmi? Vorrei inoltre sapere quando arrivano i soldi sulla carta queste 55 euro se li prendono lo stesso?
        Grazie mille

        • ciao Marialuisa, siamo a disposizione. Ma il sito che ci hai indicato non lo vedo che esiste. Sei sicura che lo hai scritto giusto? Vedi dall’estratto conto della carta, li c’è scritto per intero.

  74. Buonasera, anche io sono una di quelle credulone. Il sito è gleekplay, ma penso comunque di essermi salvata: dopo aver messo il numero della carta e concluso la procedura, sono andata subito ad annullare l’abbonamento con tanto di conferma email. Ovviamente mi hanno addebitato 1€, ma spero che sia l’unica cifra che lascio.

  75. io ho ricevuto questo SMS :”Congratulazioni Luigi, I nostri risultati dell’estrazione sono noti oggi!
    Sei uno dei 25 fortunati acquirenti>> 8ae.ltd/3z1ew4 ” mittente AMAZON.
    …non ci si può cascare !!
    però vedo che dallo spam per e-mail , con richiesta di collegarsi alla tale banca ed immettere i dati per poter incassare una somma che necessita autenticità del destinatario, cioè tu, si è passati agli SMS con mittenti grandi distributori a cui almeno una volta ci siamo rivolti se non tutti, quasi..
    Occhio, NESSUNO regala niente nella vita reale figuriamoci in quella virtuale..

  76. alla veneranda età di 56 anni mi sono fatta abbindolare come una cretina !!!!!! sms mediaworld ho dato i dati della mia paypal per le spese di spedizione e mi sono stati presi € 1,26 iil 3/9 ed€ 49,80 l’8/9/2018 adesso sulla paypal non ho credito e vorrei revocare la carta ma sono andata dal tabaccaio e mi hanno detto che loro non lo fanno.
    Considerato che tra i dati richiesti per la consegna dell’oggetto ho dato anche il mio indirizzo non vorrei involontariamente essermi abbonata a qualcosa a me sconosciuto e dover magari pagare una fattura che mi arriverà all’indirizzo dato . cosa mi consigli di fare ?
    sull’elenco delle operazioni EFFETTUATE
    da paypal i pagamenti risultano a favore di feegiude.com INTERNET

    • ciao il sito segnalato non ha moduli di cancellazione, prova a scrivere un messaggio qui: geniusmindstore.com/game#/support – se non ti rispondono entro 48 ore (vedi anche nello spam – le mail potrebbero arrivare anche li) allora blocca carta.

    • Ciao se vuoi essere aiutato ci devi dire il sito che ti ha prelevato i soldi, è diverso da questo che ti ha truffato. lo vedi dall’estratto conto della carta di credito. Questo che ci hai dato è quello del messaggio truffa, non quello che prende i soldi.

  77. Ciao credo sia una truffa simile alla Mediaworld ma con Amazon tramite scentfells.com
    Ho inserito anche i dati della carta di credito e mi è arrivata la notifica che non era andato a buon fine ed è scomparso tutto. Devo bloccare la carta?

    • ciao l’errore fa parte del “gioco”. potrebbero comunque essersi presi la carta e prendersi soldi, controlla dall’estratto conto. il sito segnalato non funziona, quindi direi che se puoi blocca la carta cosi fai prima.

  78. Anche a me oggi è arrivato un sms per conto di Amazon dicendo così”Milena,
    I nostri risultati dell’estrazione sono noti oggi!
    Sei uno dei 8 fortunati acquirenti >> 8ae.ltd/3ZLEyB” al che ho subito fatto delle ricerche e per fortuna ho trovato il vostro sito dove spiega bene per filo e per segno la truffa che è, ho trovato in un messaggio il nome del sito che una ragazza ha segnalato…scentfells…imbroglioni ora faccio subito una denuncia anche ad amazon. Grazie per il supporto che date.

  79. Ma che soluzione è “non dare la carta di credito”??? Una soluzione ad un virus/troian/ scam è eliminarlo dal pc, quindi con un antivirus, o un antimalware, o simili, o modificare a mano delle chiavi di registro, o eliminare manualmente qualcosa. queste sono soluzioni, e su questo post non ne vedo.

    • ciao sul post aiutiamo per lo più le persone che si abbonano e mettono quindi la carta di credito. A chi ce lo chiede diamo supporto aggiuntivo per eventuale virus.

  80. Salve, anche a me è arrivata una “vincita” del genere. Dopo aver inserito i dati della prepagata mi è arrivata una mail di registrazione da [email protected] con i dati per la login e sulla prepagata risulta scalato 1 euro. Quindi sarebbe partito l’abbonamento di cui parlano nella mail e che fa riferimento ai servizi Two Plus Two B.V. (sembra di giochi d’azzardo on line).
    Per cancellarsi dall’abbonamento non esiste alcun link, ma solo un indirizzo email a cui scrivere.
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema e potrebbe aiutarmi nella cancellazione? Grazie mille

    • ciao si confermo, non ci sono link di cancellazione. prova a scrivergli, in genere rispondono subito (1gg al max). Se non ti rispondono entro 24/48 ore (vedi anche nello spam spesso vanno a finire li le mail) allora chiudi la carta.

  81. Salve, mi sono iscritta e ho effettuato l iscrizione e credo di essre stata truffata
    Dopo di ciò mi sembrava strano ed ho fatto subito una ricerca. e vi ho trovati.
    Subito dopo ho inviato la emil al [email protected] e a [email protected]
    Queste sono state le risposte

    Hello,
    Your membership has been cancelled. Sorry to see you go.

    Hello,

    Your refund has been*processed*. The money will be back in your bank account automatically.
    It usually takes 7 to 14 workdays.

    Your membership has been*cancelled*.

    The return was made back to the account you registered from.
    Even if you have a new credit card, the bank usually forwards the debited amount to the new credit card.

    Our appologies for the inconvenience.

    Regards,
    Customer Support

    secondo voi è stato annullato?

    Regards,
    Customer Support

  82. Ciao Vito, grazie per le tue chicche informatiche. Premesso che non sono tra coloro che hanno risposto al sondaggio, e ho semplicemente chiuso la scheda del “premio”, resta un antipatico e fastidioso (forse anche pericoloso?) problema: continuano ad aprirsi autonomamente schede su schede di (riporto uno dei tanti indirizzi) game.confirmprize.com – Si tratta di un malaware? come fare per liberarsi di questa “infestazione”? Nemmeno Kasperski o ublocker rilevano e “mi salvano” da questa continua intrusione… Grazie.

    • Ciao, hai già cancellato i file temporanei del browser (e i cookie)? Prima di tutto fai questa operazione. Se lo hai già fatto ma senza risultati è probabile che all’interno del PC sia stato installato qualche software malevolo che genera questo. Questi programmi spesso vengono installati nel PC tramite ALTRE APPLICAZIONI. Intendo dire, tu installi un programma free e lui (se non stai attendo a togliere i flag) si porta dietro altro programmi “sponsor”. Vai in gestione applicazioni del PC e metti in ordine tutti i programmi installati per data installazione. Se noti qualcosa di strano rimuovi.

  83. Buongiorno. .anch io mi sono fatta fregare dal messaggio mediaworld ho appena visto l addebito di 55 euro.. fatto da Brainskilzz.com +31208081691 nl n.655158. Mi potete aiutare a cancellarmi?

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: brainskilzz.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  84. Ciao anche io mi sono ritrovato nel mezzo di una truffa hanno preso 1,26€ di commissione e 49,80€ per l’abbonamento ho ricevuto l’e-mail e mi sono disabbonato ma ho paura che se carico altri soldi li prendano comunque

  85. Ciao…Anch’io ci sono cascata ? … il sito è mg.geniusmindstore.com … come ditta nominano TechMinds Sp. z o.o … grazie mille per l’aiuto

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: geniusmindstore.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

      • Salve io ci sono cascato la truffa aveva come premio un iPhone X ho risposto al questionario composto da 4 domande è ho inserito oltre che al nome, cognome e indirizzo anche i dati della carta di credito ma mi segnava il numero di carta di credito come errato ogni volta che lo inserivo nell apposita casella. Cosa devo fare? Come faccio a vedere se mi è stato attivato qualche abbonamento?

        • Ciao che il sito dia errore durante l’immissione della carta di credito può far parte del giochetto. In realtà loro internamente registrano la carta e parte abbonamento. Dovresti verificare nell’estratto conto se ti hanno prelevato il primo euro. Vedi un pò le transazioni, da li trovi anche il sito sul quale ti sei registrato. Se poi vuoi stare super sereno e puoi bloccare la carta allora ti consiglio di farne una nuova.

  86. Ciao io credo di essermi fermata in tempo, ovvero ho iniziato a fare il sondaggio ma non ho messo i dati della carta di credito perché li mi sono insospettita, in questi giorni vedrò se si può di segnalare la cosa alla polizia postale anche perché a me la truffa è arrivata tramite sms, se ho novità ci terrò informati

    • ciao, se non hai dato la carta di credito puoi stare tranquilla. La truffa parte con l’immissione della carta, dei dati personali non se ne fanno nulla. Al massimo potrebbe arrivarti qualche mail di spam (che comunque va a fine in posta indesiderata quindi non la vedi proprio). Se invece hai messo la carta di credito ci devi dare maggiori info cosi riusciamo ad aiutarti meglio.

      • Buongiorno,
        Dopo l’acquisto di un frigorifero da MediaWorld sono stato contattato via email e ho abboccato alla truffa sul Galaxy s9.
        Ho utilizzato la postepay e dopo il primo addebito di 1.99 ho scoperto, oggi, di un ulteriore di quasi 50.
        Il sito è funcuis.
        Grazie per l’assistenza fornita

  87. Anche io ho ricevuto sms da Mediaworld…fortunatamente ho copiato il mex e invollato su Google e sono giunta nella vostra pagina…grazie! Ci sarei cascata perché faccio spesso acquisti da Mediaworld.

  88. Io ho cliccato su disponibile a ricevere iphone pagando, 1 euro x spese spedizione. è appardsorso ok iscrizione, regolare. Quando sono arrivata ai dati carta critocred sono uscita senza metterli.A Questo punto penso non mandino nulla 1 euro. Giusto?

    • ciao, se non hai dato la carta di credito puoi stare tranquilla. La truffa parte con l’immissione della carta, dei dati personali non se ne fanno nulla. Al massimo potrebbe arrivarti qualche mail di spam (che comunque va a fine in posta indesiderata quindi non la vedi proprio). Se invece hai messo la carta di credito ci devi dare maggiori info cosi riusciamo ad aiutarti meglio.

  89. Ciao ,ci sono cascato pure io il sito è gymglad.com mi hanno prelevato 1,26 euro. Ho mandato subito una email all’indirizzo [email protected] senza ottenere risposta. ci ho riprovato oggi con oggetto denuncia presso le autorità e mi hanno risposto con il link per disabbonarmi . A quanto pare sono riuscito a disabbonarmi. Comunque avevo gia provveduto a bloccare la carta per paura che mi venissero presi ancora soldi adesso sono obbligato a fare denuncia ai carabinieri altrimenti rimango senza carta.

    • Ciao, purtroppo al momento il sito da te segnalato non funziona. Potrebbe essere un problema temporaneo o potrebbe essere stato chiuso dalle autorità. Non escluso, comunque, che lo abbiano chiuso di proposito dopo X truffe. A questo punto, la prima cosa che mi viene in mente, visto che non puoi cancellarti, è di bloccare la carta e farne una nuova ed AMEN!

  90. Ciao anch’io ho abboccato come un pollo ieri mi è arrivata la conferma del pagamento di 55 €. Come posso fermare questa truffa e magari riavere i soldi? Il sito che è scritto sul pagamento è: talentpsychstore. Grazie

    • Ciao, purtroppo al momento il sito da te segnalato non funziona. Potrebbe essere un problema temporaneo o potrebbe essere stato chiuso dalle autorità. Non escluso, comunque, che lo abbiano chiuso di proposito dopo X truffe. A questo punto, la prima cosa che mi viene in mente, visto che non puoi cancellarti, è di bloccare la carta e farne una nuova ed AMEN!

  91. Purtroppo anch’io mi sono fatta fregare. Non so come, ma sulla contabile della carta mi sono ritrovata 2 siti:
    1- clevermindtraining.com con 2 movimentazioni:
    a- importo 1 €
    b- importo 55 € non contabilizzato. Significa che l’addebito verrà confermato più avanti?
    Su questo sito inoltre ci sono 2 versioni: 1 di un utente che è riuscito a cancellarsi e un’altra vostra in cui affermate che non c’è modo di cancellarsi e che sarebbe necessario contattarli tramite clevermindtraining.com/signup/next/ok/contacts.html, via email. Tramite email non penso si possa fare molto, visto che si tratta di truffatori. Come devo comportarmi?
    2- muschrg.com per un importo di 1,26 €. Anche questo darà seguito ad un abbonamento mensile?
    In realtà, in fase di adesione, questo era il sito segnalato per il pagamento, mentre il primo non veniva citato.
    Grazie infinite per il vostro supporto

    • ciao, può essere che ti sei abbonata addirittura a 2 servizi. Su muschrg.com siamo in grado di darti il link alla cancellazione: muschrg.com/abonnements – per l’altro sito potresti provare a contattarli, rispondono. Sono si dei truffatori ma hanno paura di essere chiusi. Se non ti rispondono entro 24 ore allora chiudi la carta di credito.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mindmasteryshop.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: uniquebrainshops.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

      • Grazie. La carta l’ho bloccata e il sito é proprio quello. Ho già mandato un email e mi hanno risposto che avrei ricevuto un altra email entro 48h cosa che non é successo

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mindstimulatinggames.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao, si possiamo aiutarti ma c’è un problema. Il sito che t’ha truffato, seppur funzionante, non lo è al 100%. Probabilmente hanno disabilitato di proposito alcune pagine per NON permettere agli utenti la cancellazione del loro account. A questo punto ti suggerisco di bloccare la carta di credito e semmai farne un’altra.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: synapsesgames.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  92. Questo è i link che trovo in cronologia, anche se per un attiamo si apre prima un’altra pagina. account.confirmprize.com/iphone-x/1-it Ovviamente non ho cliccato. Me lo fa solo con opera. In più pochi giorni fa mentre stavo cercando di debellare sta cosa, mi si attaccato anche un virus che mi mandavi via proxy tutti i browser. PS ho cliccato mi piace ma non vedo questa “soluzione” di cui Parli.

    • ciao la soluzione è per quelli che si abbonano. Per te che hai problemi al pc la cosa è diversa. Se hai già cancellato i file temporanei del browser (e i cookie) è probabile che all’interno del PC sia stato installato qualche software malevolo che genera questo. Questi programmi spesso vengono installati nel PC tramite ALTRE APPLICAZIONI. Intendo dire, tu installi un programma free e lui (se non stai attendo a togliere i flag) si porta dietro altro programmi “sponsor”. Vai in gestione applicazioni del PC e metti in ordine tutti i programmi installati per data installazione. Se noti qualcosa di strano rimuovi.

  93. Ciao Vito ti prego aiutami mi è arrivato il messaggio da media world e come una deficiente ho abboccato mi ha fatto fare il sondaggio , mi hanno preso 1 euro adesso mi è arrivato un messaggio , dove hanno cercato di prendermi 55 euro , ma per fortuna non ne avevo abbastanza … come fare per cancellare l’abbonam? Il sito è quello di memori brains grazie mille , non posso assolutamente bloccare la carta perché mi serve

  94. Buongiorno,
    la mia compagna è l’ennesima “fortunata”.
    L’estratto conto riporta la dicitura stylishmindtraining c/o stylishmindt. Abbiamo provveduto a bloccare la carta immediatamente al primo addebito di un euro in data 12/09. Tuttavia, continua a ricevere sms sul proprio telefono da tale sito.. esiste un modo per cancellarsi? Grazie

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: stylishmindtraining.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  95. Alla domanda :sei disposto a pagare 1,99per le spese di spedizione ho risposto no. Mi si è aperta una pagina Samsung che mi chiedeva 1 solo euro. Carta di credito naturalmentey.

  96. Ciao, ci sono cascata.ho inserito i dato della mia Postepay visa però alla conferma mi ha scritto che i dati non erano corretti (in effetti non sono sicura di averli inseriti giusti!). Ma come faccio a sapere il sito al quale mi sarei abbonata??? Grazie.
    Ps:nella carta ho solo 5€, l’ho usata per quel motivo!

    • ciao, l’errore fa parte del “gioco”, è voluto. Quindi probabile che ti sei abbonata. Il sito esatto esce dal primo prelievo di 1 euro sulla carta di credito.

  97. Ho ricevuto già due volte questo messaggio .Grazie delle informazioni .
    Per fortuna non sono caduta nella ” rete” come ho letto che chiedevano il numero della carta .
    Unico dubbio come bloccare definitivamente questi messaggi??.

    • Ciao, se hai già cancellato i file temporanei del browser (e i cookie) è probabile che all’interno del PC sia stato installato qualche software malevolo che genera questo. Questi programmi spesso vengono installati nel PC tramite ALTRE APPLICAZIONI. Intendo dire, tu installi un programma free e lui (se non stai attendo a togliere i flag) si porta dietro altro programmi “sponsor”. Vai in gestione applicazioni del PC e metti in ordine tutti i programmi installati per data installazione. Se noti qualcosa di strano rimuovi.

  98. Salve, purtroppo, nonostante la mia diffidenza ci sono cascato anch’io. Ho ricevuto l’SMS qualche giorno fa. La cosa strana che l’SMS lo ha inviato proprio MediaWorld. Comunque il sito che mi ha rubato i soldi è il seguente: Refreshed brain.com

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: refreshedbrain.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  99. Salve, anche io ho subito questo imbroglio. l’operazione internet è stata fatta con una carta prepagata dal sito GYMGLD,COM l’sms della mia banca riporta pure il seguente numero di telefono 3397459295. Devo bloccare la carta anche se è prepagata? e comunque la banca mi manda sempre un sms per bloccarlo…
    grazie
    p.s. dovrei denunciarli anche alla polizia?

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: dazzlingcortex.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  100. Salve a tutti,
    io ho ricevuto prima questo SMS:”Congratulazioni Angela,
    I nostri risultati dell’estrazione sono noti oggi!
    Sei uno dei 25 fortunati acquirenti 5gq.org/3ZY1dr”.
    Poi una mail che mi diceva si cliccare su un link per ricevere un Samsung s9.
    A me tutto questo è sembrato strano sin da subito, soprattutto l’SMS dato che è da una vita che non acquisto da MediaWorld. Ora, grazie al vostro sito, scopro che era una truffa e che ho fatto bene a essere diffidente. Mi dispiace per tutti quelli che ci sono cascati e hanno dato i loro soldi a questi delinquenti. Ormai se le studiano tutte per truffare il prossimo. La cosa che più mi da fastidio è che sono quasi sempre siti stranieri per cui non verranno mai beccati e la passeranno liscia!

  101. buonfiorno, anche a me è arrivato un SMS qualche giorno fa e siccome non ho fatto niente mi è arrivata anche la mail per sollecitare il fatto che non ho risposto . tra l’altro la mail arriva da Mediaworld con la W minuscola e sotto esce che arriva da una certa [email protected]. magari voi riuscite a capire come fare a fermarli. grazie comunque per l’informazione.

  102. Buongiorno a tutti, anche io ho ricevuto il presunto messaggio da Mediaworld, e la curiosità mi ha portato quasi alla fine, fiutando la truffa alla richiesta della carta ho cancellato tutto prima di inserire i dati richiesti, penso di non essere caduto, tuttavia a mio avviso oltre il Vostro aiuto andrebbe denunciato alle autorità competenti, grazie x il Vostro interessamento e buon lavoro…..

  103. Salve truffata con sondaggio Mediaworld ho inserito ricaricabile intestata a un minore con 0 euro quindi penso che non ci sia nessun addebito ma come faccio a rischiare di ricaricarla? Come faccio a annullare l’iscrizione a :awesomemastermindportal.com oppure la mail è [email protected] grazie in anticipo per l’aiuto.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: awesomemastermindportal.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  104. Ciao ci sono cascata anche io per ben 2 volte. I siti sonoquesti:
    Talentpsychstore
    Uniquebrainprtl

    Spero di poter cancellare il tutto

    • Ciao, si possiamo aiutarti ma c’è un problema. Il sito che t’ha truffato, seppur funzionante, non lo è al 100%. Probabilmente hanno disabilitato di proposito alcune pagine per NON permettere agli utenti la cancellazione del loro account. A questo punto ti suggerisco di bloccare la carta di credito e semmai farne un’altra.

  105. Ciao , sono stata truffata anch’io dal sito “Mediaworld …” ho usato una carta ricaricabile ma ,dopo poco, leggendo il vostro articolo l’ho bloccata …posso stare tranquilla così , ho devo comunque cancellarmi dal sito ?? Il sito è [email protected] !

  106. Ciao, anche io sono stato truffato mi hanno inviato un sms dicendo che era una delle 25 persone fortunate ad aver vinto o un cellulare Samsung o Iphone. Il sito da cui è partito il sondaggio fake è questo: audia7car.com/IT_mdwrlb/IT_eqnpho/index.html. Con ingenuità ho inserito i miei dati e sui movimenti della carta di credito è apparso questo nome: mindstimulatinggames. Cosa posso fare?

    • Ciao se vuoi essere aiutata ci devi dire il sito che ti ha prelevato i soldi, è diverso da questo che ti ha truffato. lo vedi dall’estratto conto della carta di credito. Questo che ci hai dato è quello del messaggio truffa, non quello che prende i soldi.

        • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: mindstimulatinggames.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

          • Ciao Vito, è realmente questo il sito truffaldino. Li ho contattati: mi hanno risposto che mi hanno cancellato, ma non sono disposti a rifondermi per intero quanto hanno prelevato, ma solo una parte (ossia Eur 30 su Eur 55). Sono anche menzogneri perché non ho mai ricevuto le email che asseriscono di avermi inviato. Cosa consigli di fare? Accettare il parziale risarcimento o insistere? Per maggior chiarezza e a benificio di tutti copio e incollo la mail di risposta. Grazie, Renato
            Hello,
            You have subscribed and paid the trial fee to enter our platform. The registration email that you have received explains our service and the costs.
            Among our full and active members we have raffles. We reward our loyal customers by giving away a price to the member with the best results. The member with the highest score and the best time is eligible to win, if their membership started more than 90 days ago.
            A trial fee gives you access to our portal for 3 days. At that point you will automatically become a member and will be billed the full subscription amount every month until you end your Membership.
            Only a user can willingly and voluntarily enter their credit card details and subscribe, we are not able to subscribe on our side. All the details about our service are clearly stated on our pages as well in the email that you received from us, including the fact that the trial-fee is non-refundable.
            You have been subscribed on 09.09. You have also received our welcome email with your login and full instructions on how to cancel during the trial period (3 days).
            Normally we have a very strict policy in cancellations after the trial period.
            We have however decided to give you the option to get a refund of eur 30.00 from the total amount that was charged.
            Please reply with «OK» if you agree and want us to start the refund process.
            As per request, we have unsubscribed you from our further services.
            Regards,
            Customer Support

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: cortexrenewal.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  107. ci sono cascata anch’io .. il sito che ha prelevato e’ brainskilzz.com . Ho bloccato la carta ma vorrei effettuare anche la cancellazione dell’abbonamento. L’operatore di banca mi ha detto che e’ stto richiesto l’1€ come addebito ricorrente.
    come posso cancellarmi ?

    ciao e grazie mille

    • ciao se hai bloccato la carta sei già a posto. Il sito non ha moduli di cancellazione (molti siti li hanno), quindi conviene scriverli. Vai qui ci sta la loro email: brainskilzz.com/signup/next/ok/contacts.html

  108. Ciao, ho inserito anch’io ingenuamente i dati della mia PostePay fidandomi del nome MediaWorld, però non ricordo quale sia il sito al quale mi abbiano reindirizzata.. e sembra che sulla mia carta non sia stato prelevato ancora nulla..come posso fare?
    Devo far bloccare la mia carta?

    • ciao ci devi indicare il sito esatto, lo trovi nell’estratto conto della carta di credito. Solo cosi possiamo aiutarti a risolvere. Altrimenti, come sempre, c’Ë anche opzione di chiusura o blocco della carta di credito.

  109. Ciao… anche io ho partecipato al “concorso mediaworld” e il pagamento è stato fatto a questo sito.: EUR 1,55 MYWEDDINGUP.COM Limassol 12/09 14:19.
    Come faccio ad annullare l’abbonamento? Grazie

    • Ciao, si possiamo aiutarti ma c’è un problema. Il sito che t’ha truffato, seppur funzionante, non lo è al 100%. Probabilmente hanno disabilitato di proposito alcune pagine per NON permettere agli utenti la cancellazione del loro account. A questo punto ti suggerisco di bloccare la carta di credito e semmai farne un’altra.

  110. Buongiorno, purtroppo anche io ci sono cascato come una pera cotta. Dal mio estratto conto della carta di credito risulta che è stato prelevato 1 euro descrizione : ACQUISTO Genius mindstore 109WROCL PL.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: geniusmindstore.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • ciao si può capitare che hanno il nome.. magari in passato hai immesso dei dati da qualche parte e poi questi database girano nel web (se li vendono i dati). MA non succede nulla tranquilla.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: pleasantbrain.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  111. Ciao, anche io ho subito la truffa , mi hanno addebitato 1 euro ( poste pay) .. alla fine ho solo 3,45 Euro nell’anima carta . Che devo fare ?? Bloccare la carta ? Il sito truffaldino Media world mi ha inviato una mail da :
    [email protected]

    Attendono indicazioni !!grazie

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: efreshedbrain.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao, forse ti sei fermata in tempo. Lo avrebbe chiesto in una schermata successiva. Non fare nulla, stai serena. Senza carta di credito non succede niente.

        • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: sharperbrainz.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

    • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: hotshotbrains.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

        • Ciao, il sito che ti ha truffato non ha moduli di cancellazione come altri siti che abbiamo trattato. Ciò rende un più difficile il tutto. La prima cosa che ti chiedo di controllare bene se sia realmente questo il sito truffaldino, puoi vedere dall’estratto conto della carta: li c’è scritto quale sito ha prelevato i soldi. Se è questo il sito allora l’unica cosa da fare è cercare di contattarli a questo indirizzo e vedere se rispondono: iqbraintrainer.com/signup/next/ok/contacts.html – Alternativa sempre valida è quella di bloccare la carta e sei a posto. Saluti.

  112. Buona sera purtroppo anch’io sono stata truffata mi hanno inviato un sms dicendo che era una delle 25 persone fortunate ad aver vinto un Samsung s 9 . Ingenuamente ho inserito i miei dati perché è capitato di vincere concorsi online. Il nome dell’estratto conto è OMCHRG.COM cosa posso fare?

      • Anche io sono stata truffata con questa scritta Congratulazioni ,
        I nostri risultati dell’estrazione sono noti oggi!
        Sei uno dei 25 fortunati acquirenti b3q.org/3ZE0NR

        • Ciao se vuoi essere aiutata ci devi dire il sito che ti ha prelevato i soldi, è diverso da questo che ti ha truffato. lo vedi dall’estratto conto della carta di credito. Questo che ci hai dato è quello del messaggio truffa, non quello che prende i soldi.

  113. Buona sera purtroppo anch’io sono stata truffata mi hanno inviato un sms dicendo che era una delle 25 persone fortunate ad aver vinto un Samsung s 9. Ingenuamente ci ho creduto perché mi è capitato di vincere con alcuni concorsi online. Il nome sull’estratto conto è OMCHRG.COM cosa posso fare?

    • Ciao se vuoi essere aiutata ci devi dire il sito che ti ha prelevato i soldi, è diverso da questo che ti ha truffato. lo vedi dall’estratto conto della carta di credito. Questo che ci hai dato è quello del messaggio truffa, non quello che prende i soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.