Capodanno 2019: frasi, immagini, video di auguri da inviare tramite WhatsApp

Le migliori frasi e immagini per fare gli auguri di buon anno 2019 da inviare tramite whatsapp. Frasi divertenti e sincere

Ci siamo, manca poco alla fine del vecchio anno (2018) e l’arrivo del nuovo (2019). In questi ultimi giorni moltissimi utenti sono alla ricerca di frasi, immagini e video per augurare, magari tramite whatsapp o facebook, frasi ad effetto per questo capodanno 2019. Vediamo qualche bella frase e qualche consiglio su video ed immagini da inviare per questa festività tanto attesa.

Auguri di buon anno 2019: frasi più belle

Ognuno di noi ha un modo particolare per fare gli auguri di buon anno. C’è chi, ad esempio, preferisce inviare frasi, chi preferisce immagini. Poi ci sono anche moltissime persone che amano inviare video o Gif divertenti. Abbiamo deciso di raccogliere un po di materiale tra quello che ci ha maggiormente colpito nel web. Iniziamo con le frasi più belle.

Eccone alcune:

  • Se festeggi con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino se festeggi a spumante l’anno sarà brillante, ma se vuoi un anno stellare non dimenticare di scopaxx.
  • Lascia un’anno che è appena passato e con lui il dolore, le delusioni, le angosce; porta con te le cose belle , le risate con gli amici, il sorriso che regali ogni qualvolta vedi un bambino e senti qualcosa di bello nel cuore, aggiungi nuova gioia e rinnova la forza per vivere intensamente ogni giorno di questo nuovo anno e apprezza sempre il dono della vita.
  • L’anno che verrà, rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. BUON ANNO!!!
  • Un regalo speciale per un amico speciale. Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro…indimenticabile.
  • Auguro a te e a tutte le persone a te care un felice e sereno anno nuovo. Spero che questo nuovo anno sia per te ricco di gioia, pace e soddisfazioni, e che ogni tuo desiderio possa diventare realtà. AUGURI!
  • Gioia e amore sempre in tasca, tanti soldi in una vasca, i miei auguri per nuovo anno sono le tante soddisfazioni che arriveranno. Buon 2018
  • E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno. Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di BUON ANNO!
  • Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi… Buon Anno
  • Salve, sono il signor nuovo anno, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perché mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!
  • Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l’entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo, a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore! Un bacio grande!
  • Grazie per l’anno meraviglioso che abbiamo passato insieme.. ti ringrazio per ogni attimo, e spero che questo nuovo anno ti porti tanti momenti indimenticabili.. come quelli che hai portato tu a me… ti voglio bene!!
  • Che i giorni del nuovo anno siano 365 pagine bianche di un libro che contribuirai a scrivere con i colori del tuo

Auguri di Buon Anno: Immagini animate (GIF) da inviare

C’è chi ama inviare per l’ultimo dell’anno delle Gif animate. Ne abbiamo selezionate alcune di molto carine che vi proponiamo qui di seguito.

Auguri Buon Anno 2017 immagine divertente GIF

Immagine Felice Anno Nuovo 2017 GIF

Auguri GIF Felice Anno 2017

Auguri Anno Nuovo 2017 immagine animata GIF

Immagine GIF per un Felice 2017

Immagine di auguri di Buon Anno 2017 divertente

Immagine per auguri Felice Anno 2017 simpatica

GIF Buon Anno 2017

GIF per augurare Buon Anno e Felice 2017

Immagine GIF Buon Anno 2017

Auguri di Buon anno 2019: Video da inviare tramite Whatsapp e Facebook

Un altro modo per augurare buon anno è quello di farlo tramite dei video. In molti in questi anni preferiscono farlo cosi. Vi abbiamo selezionato qualche video che si può usare, molto carino.

Eccone alcuni:






Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.