Canali Mediaset Free finalmente in Streaming

0
119

Dopo una lunga attesa, finalmente Mediaset ha reso disponibile lo streaming live dei sui canali gratuiti visibili su digitale terrestre. Da pochi giorni è possibile visionarli tramiti computer o tramite app (ios, Android e Windows Phone). I canali live streaming sono Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris e TgCom 24.

mediaset

Per poter accedere allo streaming è necessario registrarsi, con la possibilità di utilizzare anche i profili di Facebook o Twitter.

La qualità video non è di altissimo livello, anzi è abbastanza bassa: la scelta forse mira ad un basso consumo della banda. A livello di funzionamento, invece, sembrerebbe essere tutto abbastanza funzionale ed intuitivo.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.