Camuffare facebook mentre siete a lavoro, ExcellBook e Hardlywork

0
10

Siate onesti – quante volte avete la necessità di utilizzare facebook mentre siete al lavoro? Quanto tempo passate curiosando tra i profili degli amici e in quello degli amici degli amici? 🙂

Quanto volte vi è successo di fare Alt+Tab o qualche combinazione di tasti che vi permetta di nascondere al vostro capo il fatto che siete su Facebook??
Non sarebbe molto meglio se ci fosse un modo per curiosare senza dover temere ogni volta al minimo rumore?
Uno studente di Yale ha creato una chicca vera e propria. Ci sono migliaia e migliaia di persone che ne stanno traendo vantaggio da questa applicazione che vi permette di trasformare i News Feed di Facebook in un foglio Excel!
In realtà ne esistono due versioni: ExcellBook e Hardlywork.
In entrambi i casi si tratta di un metodo che vi permette di accedere a Facebook attraverso le vostre credenziali e Facebook Connect e quindi vi fa vedere gli aggiornamenti dei profili e i relativi commenti.
Il tutto abilmente camuffato da foglio Excel.

Mentre ExcellBook è una applicazione che va scaricata e installata, hardlywork è un sito web.

Eccovi i link:
Applicazione ExcellBook : http://www.bestupidatwork.com/
Sito Hardlywork: http://www.hardlywork.in/

Occhio 🙂

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.