Campionato nazionale di Ruzzle dall'11 marzo

0
28

Sicuramente è stata l’app più scaricata di queste settimane il paroliere RUZZLE! Addirittura è stato organizzato un torneo nazionale. Inizierà l’11 marzo. Com’è risaputo si tratta di un gioco per iOS e Android dove bisogna creare, in 120 secondi, il maggior numero di parole partendo da una griglia di 16 lettere.

Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito www.ruzzoliamo.it.

Si otterranno così 8 punti vita che verranno scalati in caso di sconfitta negli incontri “uno contro uno”.

Ad aprile, precisamenre il 14, sarà decretato il vincitore con il maggior numero di punti. Oltre ai premi settimanali, il vincitore del campionato si aggiudicherà un computer Mac Book Pro, mentre il secondo e il terzo classificato porteranno a casa buoni acquisto per prodotti tecnologici.

Al torneo si sono già iscritti 29mila, a dimostrazione che il successo di questa app ha superato ogni più rosea previsione. Un’idea semplice che ha conquistato tutti


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.