Salve amici siamo qui a segnalarvi un altro problema riscontrato in IOS 6.1. Se infatti si effettua una chiamata d’emergenza e la si annulla subito senza attivare la conversazione, è possibile, premendo per due volte consecutive il tasto di accensione alternandolo al tasto Home, accedere praticamente a tutti i dati dello smartphone, fra cui la lista chiamate, i contatti ed anche le foto bypassando in un certo senso la lockscreen.
Eccovi un video di esempio:
httpv://www.youtube.com/watch?v=MP-w436CfvQ
Altro bug riscontrato è sulla posta elettronica e più nello specifico per gli utenti Exchange di Microsoft. In un primo momento si era pensato ad un problema del famoso client di posta ma poi è arrivata la conferma di apple che il problema è loro.
Apple ha identificato una soluzione e la renderà disponibile in un prossimo aggiornamento software. Nel frattempo, puoi tamponare questo bug evitando di rispondere alle eccezioni ad un evento ricorrente sul tuo dispositivo iOS. Se sperimenti i sintomi descritti qui sopra, disabilita e riabilita il calendario Exchange sul tuo dispositivo iOS seguendo i passi indicati qui in basso.
- Vai a Impostazioni, Mail, Contatti, Calendari.
- Seleziona l’account Exchange dalla lista degli account.
- Disattiva l’interruttore dei calendari.
- Attendi dieci secondi.
- Riattiva l’interruttore dei calendari.












