[BUFALA] Lo skateboard volante di Ritorno al futuro è una bufala

0
12

Lo avevamo già detto in un precedente articolo documentando anche il perchè ma adesso arriva la conferma ufficiale da chi il video lo ha girato. Nei vari video, infatti, era presente anche il noto Christopher Lloyd, l’attore che nella saga interpretava l’amato Emmett “Doc” Brown. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione in cui ha appunto confermato i dubbi degli appassionati: l’hoverboards mostrato nei video è falso, lo skate purtroppo non sarà lanciato sul mercato.

L’attore ha fatto le sue scuse agli appassionati, ma ha lanciato anche una buona notizia: un fortunato utente di Facebook vincerà lo skate originale del Film firmato da Lloyd!

A dire il vero lo avevamo già dimostrato con un’immagine dove si vedeva chiaramente la struttura che teneva in piedi tutto

skateboard di ritorno al futuro bufala

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.