Bloccati in una brutta situazione? Uscitene con il cellulare grazie a FakeCall!

A volte capita di essere bloccati da una domanda scomoda alla quale siamo costretti in un modo o nell’altro a dover rispondere. Diciamo che in quel momento un intervento divino non sia possibile, come uscirne? Una telefonata sarebbe l’ideale, ma nessuno ha questo tempismo… FakeCall sembra fare al caso nostro!

Basterà installare FakeCall sul proprio dispositivo Android o sul vostro iPhone e il programma vi consentirà di impostare un  telefonata “a comando” da ricevere quando voi desiderate. Potrete impostare una chiamata in maniera fissa come un appuntamento o potrete accedere ad una quick call e il telefono comincerà a squillare permettendovi di divincolarvi con il classico “Scusami un attimo… Pronto?!” e approfittando dell’occasione per spazientire il vostro interlocutore…

Per iphone è presente sia la versione Free che quella a pagamento direttamente sull’ App Store. Su Android è presente versione gratis sul Google Play ( scaricabile da questo indirizzo ).

Ci sarebbe anche l’alternativa a FakeCall per Windows Phone: Si chiama Phone Call Faker ed è scaricabile direttamente dal MarketPlace a questo indirizzo




Reply