Bloccati dalla Finanza Popcorn-time-free.com e popcorn-time.to

0
108

La guardia di finanza ha bloccato, su ordine della procura della Repubblica di Genova, due portali di riferimento per il mondo pirata. Parliamo dei siti Popcorn-time-free.com e popcorn-time.to. La motivazione è sempre la stessa: “per violazione delle norme a tutela della proprietà intellettuale” come spiega l’avvocato Fulvio Sarzana (uno dei massimi esperti italiani di queste tematiche) sulle pagine di nòva 24

Sotto la lente della giustizia soprattutto i portali di streaming cinematografico, quelli dedicati alle partite di calcio, giornali e infine musica. Il cambio di marcia nella caccia si è avuto quando la Guardia di Finanza ha iniziato di risalire “ai reali percettori delle risorse economiche associate ai siti web”

L’inibizione è al momento la solita: vengono oscurati per l’italia ciò vuol dire che con DNS di terze parti i siti sono raggiungibili normalmente e probabilmente in molti li starete vedendo normalmente anche in questo momento 🙂

fonte: tomshw


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.