Blackberry Z10 ha venduto più di iPhone 5 e Samsung Galaxy S3

0
18

A sorpresa direi, le vendite del BlackBerry Z10 stanno andando molto bene. Lo riportano diverse fonti; ma ciò che stupisce di più sono gli acquirenti di questo nuovo smartphone. Secondo i risultati di vendita ufficiali annunciati da BlackBerry, oltre il 50% delle vendite appartengono a nuovi clienti provenienti dal Canada che hanno deciso di cambiare il loro vecchio dispositivo mobile acquistando il nuovo Z10 e non un dispositivo Apple o Samsung.

La metà degli Z10 venduti in Canada e un terzo di quelli venduto nel Regno Unito sono stati acquistati da utenti provenienti da altre piattaforme. Ovvero utenti iPhone, Android e, forse, Windows Phone che sono passati a BlackBerry.

L’azienda canadese potrebbe aver centrato il bersaglio e i risultati potrebbero essere migliori di quanto gli analisti si aspettassero all’inizio di questa seconda vita di BB visto che dicevano che ci sarebbe stato un mezzo flop!

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.