Blackberry e Nokia vs Apple: Elop scaglia a terra un iPhone!

0
33
Samsung Galaxy s3

Nell’epoca degli smartphone, la guerra tra i produttori è all’ordine del giorno e si combatte con ogni mezzo, anche in tv.

Con l’arrivo del nuovo iPhone 5S, BlackBerry e Nokia vedono ancora più minacciosa l’Apple e i due rispettivi CEO non perdono tempo per sminuire lo smartphone della mela più famosa al mondo.

Heins, poco prima di lanciare lo  Z10, l’ultimo smartphone di BlackBerry, ha attaccato l’iPhone: il nuovo dispositivo BB è totalmente “touch” e pronto a dare battaglia su un terreno in cui Cupertino e Samsung già duellano da tempo, e in cui Microsoft è arrivata da relativamente.

Elop, invece, è stato meno formale e se vogliamo elegante: ha approfittato di un’intervista in tv per scaraventare a terra l’iPhone del giornalista, che, con fare provocatorio glielo aveva mostrato. Sicuramente il numero 1 di Nokia ha inaugurato un nuovo modo di fare concorrenza all’Apple! Vi mostriamo il video dell’intervista:

Di certo un gesto del genere non è da Tim Cook: il candido CEO di Apple non scaglierebbe mai un dispositivo concorrente a terra!

E intanto sul web già le prime battute:”Cook lancia un Lumia 920 per terra. I sismografi californiani registrano l’arrivo del Big One”


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.