Bip Mobile: è già finita per l'operatore di telefonia mobile?

L’operatore Bip Mobile sta per chiudere i battenti? Sono giorni di caos quelli per l’azienda che tutti conoscono grazie alle pubblicità con Wile Coyote e Beep Beep, in cui si reclamizzano tariffe di telefonia low cost. Che fine hanno fatto queste parole? Il tutto si è rivelato una semplice bolla di sapone, infatti, la fine del nuovo e “rivoluzionario” operatore sembra essere ormai arrivata.

Secondo quanto riporta il sito specializzato Mvnonews.com, Telogic – società che fornisce i servizi a Bip Mobile, quel che tecnicamente si dice un “enabler” – ha chiuso i rubinetti di fornitura.

Ecco cosa scrive:

Con dispiacere e dopo aver cercato qualsiasi soluzione, Telogic è costretta ad interrompere i servizi forniti a Bip Mobile. La situazione economica che si è venuta a creare non lascia altra scelta. Telogic è una delle pochissime realtà italiane in grado di abilitare qualsiasi operatore mobile. Al fine di superare un momentaneo stato di difficoltà economica il nuovo management ha varato un piano di ristrutturazione . La sofferenza economica di Telogic è stata generata dalla mancata riscossione dei crediti vantati nei confronti di alcuni clienti. Tra questi c’è Bip Mobile. Questa decisione è stata rimandata più volte nella speranza che la società di telefonia mobile trovasse una soluzione. Telogic ha percorso tutte le strade per la tutela dei clienti finali ma ogni invito fatto è stato completamente ignorato da Bip Mobile

 

Questa dichiarazione dovrebbe automaticamente segnare la fine dell’operatore virtuale che per funzionare ha sempre fatto affidamento sui servizi offerti da Telelogic. Quest’ultima non ha interrotto i rapporti solo con Bip Mobile, ma ha definitivamente chiuso i battenti per problemi economici.

Molti clienti, compreso Bip Mobile, hanno accumulato infiniti debiti con la società che non ha potuto far altro che chiudere.

Gli utenti aspettano risposte certe. Vi terremo informati

**AGGIORNAMENTO**

Ecco il comunicato inviatoci dalla società Telogic:

In relazione all’articolo da voi pubblicato oggi, 1/1/2014, facciamo presente che Telogic NON HA affatto chiuso l’attività e continua regolarmente ad erogare servizi ai propri clienti.




Reply