Bayern Monaco – Real Madrid streaming gratis | Semifinale Champions League 2014

E’ una gara vista da molti come una finale anticipata quella che va in scena a Monaco di Baviera. Il Bayern ospita il Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League con l’obiettivo di ribaltare l’1-0 patito al Bernabeu.

All’andata decise un goal di Karim Benzema al Bernabeu ma i Campioni d’Europa in carica si preparano alla grande rimonta.

In casa Real si respira l’aria dell’impresa e di certo non mancano gli stimoli per una gara che può riportare le Merengues in finale dopo 12 anni e soprattutto vendicare la sconfitta per mano dei bavaresi nella semifinale 2011/12.


Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1) Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba; Schweinsteiger, Lahm; Robben, Kross, Ribery; Mandzukic. All.: Guardiola.
Real Madrid (4-3-3) Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Alonso, Modric Di Maria; Bale, Ronaldo; Benzema. All.: Ancelotti.

Streaming

La partita non verrà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset quindi per guardare la partita in diretta tv sarà necessario avere un abbonamento con Sky o Mediaset Premium che trasmetteranno la diretta della gara rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Per chi preferisce vedere Bayern Monaco-Real Madrid in streaming live su tablet o pc, può utilizzare tranquillamente le applicazioni SkyGo e Premium Play o servirsi dei siti web skygo.sky.iy e play.mediasetpremium.it.

 




Reply