Battlefield 4, teaser trailer e annuncio il 27 Marzo

1
13

Sul canale ufficiale Battlefield su YouTube, sono stati rilasciati alcuni teaser trailer di pochi secondi denominati “Prepare 4 Battle”, un chiaro riferimento all’imminente presentazione del nuovo titolo Battlefield 4 che, stando a questi stessi video, avverrà il 27 Marzo.

Chissà DICE ed Electronics Arts cosa hanno in serbo per noi. Battlefield 3 ha riscosso un buon successo con una grafica rinnovata basata sul motore grafico Frostbite 2 e su una modalità multiplayer davvero ricca e mantenuta in vita grazie a numerose espansioni.

Per ulteriori informazioni non ci resta che aspettare il 27 Marzo per visitare il sito ufficiale.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

1 commento

  1. Inizio col dire che la serie Battlefield è sicuramente il mio preferito, in particolare per la modalità multigiocatore che poi è la vera anima del gioco, ma onestamente avrei preferito una Battlefield Bad Company 3 invece di un battlefield 4, di seguito spiego il perché di questa dichiarazione:
    Parliamo di simulazione? (Da ciò che era in origine il titolo, si parla di simulazione o arcade? Perché questa differenza in battlefield 4 deve essere ben considerato) Perché a mio parere si dovrebbe porre fine a concentrarsi solo sulla grafica spettacolare, pieno di miliardi di dati che riempiono i 2 DVD (e direi che è ora di eliminare definitivamente il single player, un’inutile spreco di MB su dvd per poche ore di gioco), abbandonando il vero spirito del gioco e cioè che la simulazione è data dalla maggiore distruttibilità degli scenari: una piega sulla manica o roccia che brilla sotto il sole, non lascia la stessa soddisfazione che ha lasciato la distruzione che è stata in Bad Company 2! e poi quando si tratta di simulazione, più o meno reali, sappiamo che due cariche C4 sono sufficienti a creare un enorme cratere nel terreno e distruggere un edificio di medie dimensioni e non solo una macchia nera per terra! o un semplice crollo delle facciate di un edificio … oggi rimane ben al di sopra Bad Company 2 come un simulatore di più o meno reale. Superiore a B4 …. Mi auguro che prendano in considerazione gli elementi di distruttività di BC2 almeno …. PS altro punto “brutto” su B3, ad esempio, la distruzione di veicoli terrestri è molto meno spettacolare e meno vero che su BC2…. in BC2 i carri armati esplodevano in modo molto reale, e le carcasse rimanevano nella scena di gioco incendiate per molto tempo prima di sparire, mentre in B3 i carri armati e i vari mezzi militari di terra esplodono e scompaiono dalla mappa, lasciando una macchia nera per terra … accidenti, questi effetti grafici, scarni, li vedevo solo sui giochi della PlayStation 1! si ritorna indietro invece di andare avanti?? meglio avere meno grafica spettacolare e invece più realismo dato dalla distruttività degli scenari.
    Inoltre non voglio sentire queste giustificazioni: “l’estrema distruttibilità non può essere attivata in questo gioco, perché distruggendo tutto perderemmo il gameplay e punti strategici” questa affermazione è una emerita c…..a! perché gli edifici si distruggono durante la guerra e, in effetti, è possibile creare nuovi nascondigli o punti tattici con il crollo di edifici, per esempio. In Bad Company 2 è possibile creare crateri nel terreno e nascondercisi dentro, io non capisco perché ora si creano problemi per questo aspetto del gameplay, con Bad Company 2 si poteva distruggere tutto e non c’era il problema del gameplay, ma ora non più? … mah non capisco ……. Al rilascio di Battlefield 3 hanno pubblicizzato moltissimo la distruttibilità estrema …. MA dove l’hanno vista???? questa affermazione non è vera, perché è sufficiente confrontare Battlefield 3 con Bad Company 2 e si nota subito che la distruttibilità di Bad Company 2 è notevolmente superiore. A questo punto del discorso, la distruttibilità di Bc2 come dovrebbe essere classificata in confronto a Battlefield 3? UNIVERSALE??! 🙂
    Spero di trovare in Battlefield 4 elementi di base che sono stati rappresentati in Bad Company 2 e scenari di distruzione molto maggiori ad ora soprattutto sugli edifici e magari aggiungere la nuova grafica anche con elementi presi da B3, ma se rimane la stessa distruttività di B3 questa volta non me la bevo per me se lo possono tenere stretto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.