Battlefield 4 multiplayer con 7 modalità di gioco di cui 2 nuove

Arrivano novità per Battlefield 4, DICE ha presentato le modalità di gioco presenti nel multiplayer nel nuovo capitolo della serie. Saranno sette di cui due inedite.

Troveremo infatti Conquest, Rush, Team Deathmatch, Squad Deathmatch, Domination ed infine le due nuove modalità chiamate Defuse ed Obliteration.

Nella modalità Obliteration si affronteranno due squadre su una mappa di media dimensioni, lo scopo è quello di arrivare per primi ad una bomba spawnata a caso sulla mappa per poi armarla in una delle tre basi nemiche.

Per quanto riguarda Defuse bisognerà stare molto attenti alla propria pelle, infatti in questa modalità non è presente il respawn quindi il minimo errore puo’ costarvi caro. In questa modalità non sono presenti i veicoli.

All’uscita la modalità multiplayer di Battlefield 4 avrà a disposizione dieci mappe su ognuna delle quali sarà possibile giocare tutte e sette le modalità di gioco.

Battlefield 4 uscirà il 1° Novembre su PS3, Xbox 360 e PC. Le versioni per le console next-gen PS4 e Xbox One saranno disponibili in concomitanza con l’uscita delle console stesse.




Reply