Battlefield 4 annunciato ufficialmente con un video da 17 minuti

Battlefield 4, il prossimo titolo del famoso franchise di EA, è stato svelato oggi con in abbinamento la pubblicazione di un video di 17 minuti chiamato Fishing in Troubled Water che mostra in lungo  e in largo il nuovo videogioco.

Su Origin sono state aperte le prenotazioni dove è possibile effettuare il preordine della Edizione Standard 59,90€ o della Edizione Deluxe a 69,90€ che garantisce accesso esclusivo alla beta e contenuti bonus. Per entrambe le versioni, essendo preordinazioni, è inoltre incluso un pacchetto di espansione.

Nel filmato di 17 minuti si segue una squadra di 4 membri in una missione di ricognizione a Baku in Azerbaijan. Per raggiungere il loro punto di estrazione si confrontano con orde di nemici, edifici fatiscenti e attacchi di elicotteri. Viene svelato anche un nuovo aspetto del gameplay, sarà infatti possibile interagire con i membri della propria squadra per essere accompagnato o ricevere copertura. DICE anche dal punto di vista grafico non delude nemmeno questa volta con il suo Frostbite 2.5.

L’uscita è prevista per Settembre/Novembre del 2013, insomma entro la fine di quest’anno.

Video gameplay 17 minuti:

Spot televisivo:

 




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.