Battlefield 3 avrà il suo Social Network

0
31

La guerra per accappararsi il miglior titolo di gioco sparatutto è cominciata. Call of Duty MW3 VS Battlefield 3.

La prima mossa l’ha fatta Battlefield, infatti verrà integrato al gioco un vero e proprio social network, che permetterà agli utenti di dialogare tra loro, mettendo a punto operazioni strategiche e altro. Inoltre, sempre per quanto riguarda la modalità multiplayer “online”, ogni giocatore potrà analizzare le statistiche di gioco proprie e quelle degli avversari, per prepararsi meglio alla sfida.

Vi voglio ricordare che il gioco in questione uscirà il 25 Ottobre. Siete pronti a comunicare con i vostri amici soldati e magari a prendere in giro i player ammazzati?


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.