Batterygate iPhone 4S: è solo un problema software

0
29

Più volte vi abbiamo parlato del problema dell’autonomia dell’iPhone 4S (che si sarebbe dovuto risolvere con iOS 5.0.1, ma non è stato cosi), bene ora siamo lieti di dirvi che, come accennato anche nei giorni scorsi, è solo un problema software.

 

A confermare ciò è uno sviluppatore,  che ha effettuato un test molto convicente. In pratica ha preso due iPhone aggiornandoli alla versione iOS 5.0.1, ma in uno ha ripristinato il backup mentre nell’altro no. Ha costatato che quello senza aver fatto il ripristino soffriva di autonomia della batteria e cosi ha effettuato il procedimento inverso, invertendo il rispristino del backup e, l’iPhone che prima accusava problemi non ne soffriva mentre l’altro (che prima non aveva nessun problema) si.

Quindi i possessori dell’ultimo dispositivo di casa Apple possono stare tranquilli… A presto Apple dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento per iOS5.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.