Batteria esterna per smartphone gratis da KLM

0
55

Tutti gli utilizzatori di smartphone sanno che la batteria è un componente fondamentale e spesso ci abbandona proprio quando non abbiamo la possibilità di ricaricare il dispositivo. La compagnia aerea KLM ha avviato una campagna dove regala batterie esterne per smartphone.

Ovviamente si potrà ricevere questo “regalo” solo a fronte di un acquisto di un biglietto dalla compagnia aereo.

L’acquisto dovrà essere effettuato attraverso il sito mobile in alternative tramite l’app apposito, la campagna sarà disponibile fino al 27 maggio.

Effettuato l’acquisto ci sarà richiesto un indirizzo dove spedire la batteria.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.