Balliamo al ritmo di Gangnam Style su iPhone!

0
277

Gangnam Style è il video più visto su youtube con oltre 1 MILIARDO di visite ed è diventato un fenomeno di costume: tutti ne parlano, tutti lo ballano e tutti imitano lo stile ironico del rapper PSY. Adesso è stata realizzata anche un’app per iphone.

L’app in questione che vi segnaliamo amici si chiama Gangnam DanceBooth, è gratis, e consente di scattare o caricare dal rullino la foto in primo piano del volto di un vostro amico e di applicarla alla figura di PSY.

In questo modo riuscirete a creare dei simpatici video, dove sarete voi o i vostri amici a muoversi al ritmo di Gangnam Style. C’è anche la possibilità di far cambiare al ballerino posizione toccando lo schermo durante la performance. Ovviamente come al solito, il video creato può anche essere condiviso sui principali social network, Facebook, YouTube etc

Da provare, è gratis.

Eccovi il link in appstore

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.