Avvistati i primi Iphone 5S e Iphone 6 | Rumors

Arrivano nuovi rumors circa i futuri prodotti di casa Apple. Sembra che i primi prototipi di iPhone 5S siano già stati avvistati presso i rifornitori in Cina, assieme ad un modello più grande di iPhone, definito dalle fonti “iPhone 6″. I due dispositivi dovrebbero essere commercializzati entro la fine dell’anno!

Questi rumors avvalorano il fatto che potrebbe arrivare prima del previsto questo fantomatico iPhone “grande” con schermo da 5″, visto che la “solita fonte attendibile” ha dichiarato al sito Laoyaoba.com di aver avvistato due nuovi modelli di iPhone.

Il prossimo iPhone 5S, invece, potrebbe essere solo una “piccola” rivisitazione dell’iphone 5, almeno per quanto riguarda l’estetica. Verranno apportate le solite migliorie hardware e qualche evoluzione dal punto di vista della fotografia!

La novità di questi rumors, quindi, starebbe nell’avvistamento di un dispositivo estremamente leggero e sottile da cinque pollici, che la fonte chiama con il nome di iPhone 6. Entrambi i modelli dovrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno.

Staremo a vedere.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.