Avete eliminato gli sms dal vostro iphone e volete recuperarli? Eccovi UndeleteSMS

0
18

Avete cancellato per sbaglio un sms importante dal vostro iphone? C’è un app, a pagamento, che vi risolve il problema. L’app in questione si chiama UnDeleteSMS.

UndeleteSMS, grazie al database degli SMS e alla cronologia dello Spotlight, è in grado di ritrovare i messaggi cancellati e di recuperarli tutti.

L’operazione è semplicissima: Basterà avviare l’applicazione e premere su “Ok” per far partire la ricerca. I messaggi verranno visualizzati in un formato di testo comune e potranno essere copiati e incollati ovunque vogliate, nelle note, nelle mail etc..

NB: UnDeleteSMS non recupera “sempre” i dati, bisogna capire la quantità di spazio occupata sul telefono.. L’app analizza i dati rimanenti che non sono ancora stati sovrascritti dai nuovi dati.

Costa 6€ circa.

Eccovi un video relativo al funzionamento dell’app

httpv://www.youtube.com/watch?v=lUfpgU7HoSU


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.