Avaxhome, come accedere dall'italia

Grazie alla preziosa collaborazione dei nostri utenti ci siamo accorti che l’indirizzo segnalato qualche mese fa che permetteva di accedere dall’italia ad AvaxHome è al momento off-line, vediamo dei metodi alternativi.

Per fare ciò è sufficiente collegarsi al sito Anonymouse.org. Nella pagina principale è presente un box all’interno del quale dobbiamo inserire l’URL completo del sito che vogliamo visitare. Cliccando successivamente su Surf anonymously potremo tornare a vedere tutti i siti che in Italia sono stati bloccati.

Metodo consigliato.

Consigliamo l’utilizzo del browser FireFox con il plug-in chiamato anonymox

Metodi alternativi

1)Un altro metodo sicuramente funzionante (ma lento) è quello di utilizzare Tor Browser. Appena scaricato il programma fate click su start tor browser, aspettate che si colleghi alla rete e quando si apre firefox potete navigare in anonimo.

2)Utilizzo di proxy esterni: Hidemyass, Anonymouse e Incloak sono ottimi siti che permettono l’accesso, anche se bloccano alcune parti del sito come javascript o immagini.

Eccovi i link ai servizi sopra citati

3) Se nessuno dei metodi sopra citati non funziona (strano) allora come ultima scelta potete provare ad ampostare un proxy(utenti più esperti)

  1. Aprite Centro Connessioni di Rete;
  2. Ora andate su Opzioni Internet / Connessioni / Impostazioni LAN;
  3. Spuntate la voce Utilizza un server proxy per le connessioni LAN e su indirizzo inseriamo 67.208.179.6 e al numero di porta inseriamo 3128
  4. Confermate e proseguite con la navigazione.

Note:

L’articolo è a solo scopo informativo, pertanto non è da considerarsi come promozione alla pirateria. Lo staff di chiccheinformatiche non si ritiene responsabile del cattivo utilizzo che farete della guida




4 Comments - Add Comment

    • mm

Reply