Avaxhome, come accedere dall'italia

4
348

Grazie alla preziosa collaborazione dei nostri utenti ci siamo accorti che l’indirizzo segnalato qualche mese fa che permetteva di accedere dall’italia ad AvaxHome è al momento off-line, vediamo dei metodi alternativi.

Per fare ciò è sufficiente collegarsi al sito Anonymouse.org. Nella pagina principale è presente un box all’interno del quale dobbiamo inserire l’URL completo del sito che vogliamo visitare. Cliccando successivamente su Surf anonymously potremo tornare a vedere tutti i siti che in Italia sono stati bloccati.

Metodo consigliato.

Consigliamo l’utilizzo del browser FireFox con il plug-in chiamato anonymox

Metodi alternativi

1)Un altro metodo sicuramente funzionante (ma lento) è quello di utilizzare Tor Browser. Appena scaricato il programma fate click su start tor browser, aspettate che si colleghi alla rete e quando si apre firefox potete navigare in anonimo.

2)Utilizzo di proxy esterni: Hidemyass, Anonymouse e Incloak sono ottimi siti che permettono l’accesso, anche se bloccano alcune parti del sito come javascript o immagini.

Eccovi i link ai servizi sopra citati

3) Se nessuno dei metodi sopra citati non funziona (strano) allora come ultima scelta potete provare ad ampostare un proxy(utenti più esperti)

  1. Aprite Centro Connessioni di Rete;
  2. Ora andate su Opzioni Internet / Connessioni / Impostazioni LAN;
  3. Spuntate la voce Utilizza un server proxy per le connessioni LAN e su indirizzo inseriamo 67.208.179.6 e al numero di porta inseriamo 3128
  4. Confermate e proseguite con la navigazione.

Note:

L’articolo è a solo scopo informativo, pertanto non è da considerarsi come promozione alla pirateria. Lo staff di chiccheinformatiche non si ritiene responsabile del cattivo utilizzo che farete della guida


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.