Autocertificazione Covid19 novembre 2020 per zona rossa | download PDF

0
947
Corona Virus Italia

A partire da oggi, domenica 15 novembre 2020, anche Campania e Toscana entrano a far parte della zona rossa decisa dal governo per la lotta contro il CoronaVirus. E quindi, anche in queste regioni, assieme a quelle già rosse (Calabria, Lombardia, Piemonte, Provincia di Bolzano e Valle d’Aosta) c’è l’obbligo di motivare l’uscita con l’autocertificazione. Vediamo il modello aggiornato, scaricabile e stampabile in PDF.

Il modulo è quello emesso dal ministero dell’Interno ad ottobre (ancora non c’è un modello nuovo) e dovrà essere consegnato al momento di un eventuale controllo. Nelle zone rosse il modulo servirà per muoversi durante la giornata e anche per entrare e uscire dal Comune e dalla Regione per «comprovate esigenze lavorative», per «motivi di salute» e per «altri motivi ammessi dalle vigenti normative».

Autocertificazione Covid novembre 2020: il pdf, download

Di seguito trovate il file in formato PDF editabile, ciò significa che potete scriverci su direttamente dal PC per poi procedere alla stampa.

modello_autodichiarazione_editabile_novembre_2020.pdf (416 download)

Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.