Auguri Natale 2016: fate fare gli auguri ai vostri figli direttamente da BABBO NATALE

0
137

Lo scorso anno parlammo già di una iniziativa del genere fatta dal colosso Coca Cola.

Il marketing della bibita gasata più famosa al mondo, infatti, si inventò uno strepitoso servizio per conquistare (qualora ce ne fosse stato ancora bisogno) il mondo dei più piccoli con una bellissima iniziativa

Questo servizio (che al momento non è più funzionante) permetteva di far ricevere al vostro bambino una “telefonata personalizzata” direttamente da Babbo Natale in maniera totalmente gratuita.

Visto che questo servizio non è più raggiungibile, ci sono delle Alternative?

Di alternative, come spesso accade, ce ne sono tante nel web, noi abbiamo provato Portable north pole e ci è sembrata la migliore

Come funziona?

I passaggi da seguire sono veramente pochi. Basterà inserire qualche informazione relativa al destinatario e Babbo Natale provvederà a fare gli auguri di buon Natale a chi si desidera con un videomessaggio o una sorpendente telefonata.

Per quanto riguarda i videomessaggi, si ha la possibilità di scegliere tra diverse versioni, compresa quella che permette di visitare la casa degli elfi (che però è a pagamento)

Se il dispositivo sul quale vengono recapitati gli auguri è dotato di video camera, sarà possibile di catturare la reazione di chi riceve il messaggio. Su richiesta, inoltre, i video possono essere scaricati anche in HD, e salvati come ricordo speciale

Ovviamente non mancano le varie app per i dispositivi mobili (iOS ed Android)

Eccovi invece il link al sito


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.