Atterra su Cydia una nuova app per iPhone: Aero Tweek, multitasking stile Windows

Dall’avvento del multitasking su dispositivi mobili abbiamo visto come si sia evuluto l’universo grafico. Sembra però essersi “congelato” su dispositivi chiusi come iPhone, Nokia e Blackberry lasciando lo spazio a “Re del design” ai soli dispositivi Android. C’è da dire però che un dispositivo iPhone con Jailbreak può stupire ancora il pubblico degli amanti della grafica. Su Cydia sbarca il nuovo pacchetto che porta la grafica Aero da Windows all’iPhone.

 

Durante lo switch del multitasking su iPhone, azionato dal tasto Home, l’effetto Aero sarà praticamente identico a quello del multitasking azionato dai tasti Super (Windows) e Tab sul proprio PC. Non è finita: infatti gli effetti sono personalizzabili e molteplici in pieno stile Aero Peek. Qui di lato un immagine per intendere di cosa è capace questo pacchetto su un sistema chiuso come l’iPhone.

Il Pacchetto è in vendita su Cydia al prezzo di 1.99$ sulla repo ModMyi, e non sono state rilasciati requisiti minimi per la versione di iOS (ovviamente si presuppone solo quelle con funzionalità Multitasking.

 




Reply