Atterra su Cydia una nuova app per iPhone: Aero Tweek, multitasking stile Windows

0
24

Dall’avvento del multitasking su dispositivi mobili abbiamo visto come si sia evuluto l’universo grafico. Sembra però essersi “congelato” su dispositivi chiusi come iPhone, Nokia e Blackberry lasciando lo spazio a “Re del design” ai soli dispositivi Android. C’è da dire però che un dispositivo iPhone con Jailbreak può stupire ancora il pubblico degli amanti della grafica. Su Cydia sbarca il nuovo pacchetto che porta la grafica Aero da Windows all’iPhone.

 

Durante lo switch del multitasking su iPhone, azionato dal tasto Home, l’effetto Aero sarà praticamente identico a quello del multitasking azionato dai tasti Super (Windows) e Tab sul proprio PC. Non è finita: infatti gli effetti sono personalizzabili e molteplici in pieno stile Aero Peek. Qui di lato un immagine per intendere di cosa è capace questo pacchetto su un sistema chiuso come l’iPhone.

Il Pacchetto è in vendita su Cydia al prezzo di 1.99$ sulla repo ModMyi, e non sono state rilasciati requisiti minimi per la versione di iOS (ovviamente si presuppone solo quelle con funzionalità Multitasking.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.