Attenzione al messaggio da parte di facebook security, vediamo cos’è

1
1066

Diversi utenti segnalano che sulle pagine facebook da loro gestite stanno comparendo degli “strani” messaggi da parte di facebook security, dove viene chiesto di verificare i propri profili e pagine, pena la disattivazione.

All’interno del commento viene inserito anche un link. Logicamente, vogliamo precisarlo, non è facebook a scrivervi ma dei cybercriminali

Eccovi la schermata segnalata direttamente dalla polizia postale:

facebook security

 

Vi invitiamo, qualora di dovesse capitare di leggere questo commento, di non cliccare assolutamente sul link, cliccandoci vi verrà chiesto di effettuare l’accesso con le stesse credenziali che usate per accedere a facebook. ‬Se inserite i vostri dati le vostre pagine vi saranno sottratte e di conseguenza potreste non essere più proprietari delle stesse.

FATE ATTENZIONE


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

  1. salve mi compare sono gia tre volte che si apre la finestra chat facebook security una in finale era lingua indiana credo altre in inglese io piu’ che segnalare e bloccare questi messaggi non so’ fare ne come scrivere a facebook tre in un mese nemmeno non ho cliccato a nessuno dei tre credo che giocando a slotomania pensano che io acquisti ma non e cosi’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.