Attenzione a greatoffers.email e 35722007559 | ecco cosa succede

8
375
Carta di credito - truffe informatiche

Il clima astioso della quotidianità è terreno fertile per chi vuole mandare a segno una truffa, soprattutto se chi vi scrive vi prospetta un regalo. E cosa è più ambito se non un telefonino di ultima generazione, gratis? Peccato, però, che nessuno vi regala nulla e che chi promette questo è solo un truffatore. Ma cerchiamo di capire cosa succede se si da seguito ai messaggi e alle mail che potrebbero arrivarvi.

Truffe online, attenti a greatoffers.email e 35722007559

Tra i tanti siti truffaldini che circolano in rete vi segnaliamo anche greatoffers.email, ultimamente molto in voga tra i vari siti. Vi scriviamo a tal proposito una testimonianza di un nostro lettore:

Mi hanno contattato via SMS sul cellulare spacciandosi per Amazon prime! Mi dicevano che avevo vinto un iphone11 e bisognava solo pagare 1 per la consegna del cellulare, chiedendo di pagare questa transazione con la carta di credito. Questi grandi ladri truffatori dopo aver preso possesso del numero della carta prepagata, hanno prelevato tutto quello che c’era sopra. Ho provato a contattarli ma nulla. Spero che la polizia postale faccia il suo lavoro e fermi questi miserabili ladri truffatori! Questa è il loro sito amanaging.com e mi è comparso anche questo numero 35722007559.

Di messaggi come questo ne riceviamo veramente tanti ogni giorno amici lettori. Le truffe sono all’ordine del giorno e purtroppo ancora tantissime persone, pensando di avere un telefono completamente gratis, cadono nel tranello.

Fate molta attenzione a dove inserite la carta di credito e, se per caso lo avete già fatto, noi possiamo esservi di aiuto, contattateci.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

8 Commenti

  1. Ho risposto a un sondaggio e mi hanno detto che avevo vinto un robot da cucina ho inserito i dati della mia carta addebitandomi 1,95 euro. Mi sono arrivati due mail una da gethisreward.com e l’altra da 5stardiet.com che
    Mi ha addebitato 65,89 come posso cancellare e chiedere rimborso se è possibile?

  2. Mi hanno mandato una mail dicendomi di essere stato selezionato per ricevere un premio da Amazon.
    Ho inserito i dati della mia carta di credito e mi hanno addebitato, per ora, 1,59 euro.
    Il messaggio mi è arrivato da great offers…credo sia correlato con il seguente sito : thesmmanagment.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.