Asus Memo Pad Smart da 10,1 pollici a 299 Euro

E’ finalmente arrivato in italia l’ultimo tablet Android del colosso taiwanese; l’Asus Memo Pad Smart da 10,1 pollici basato su SoC Nvidia Tegra 3 T30L quad-core da 1.2 GHz.

Monta come sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e vanta 1 GB di memoria RAM ed uno spazio di archiviazione dati di 16 GB (più 5GB di spazio cloud Asus).

Le dimensioni sono di 263 x 180,8 x 9,9 mm per un peso complessivo di 580 grammi.

Lo schermo è un classico LCD IPS con retroilluminazione a LED da 10,1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

“La tecnologia IPS offre immagini brillanti con ampi angoli di visualizzazione di 170 gradi; grazie alla luminosità di 350 nit, le immagini sul display sono sempre chiare e brillanti anche all’aria aperta”, si legge nel comunicato stampa ufficiale.

Dotato di due fotocamere (frontale da 1,2 MP e posteriore da 5 MP), supporti Wi-Fi N e Bluetooth 3.0, G-Sensor, giroscopio, bussola elettronica, sensore di luce ambientale e A-GPS.

A livello di connettività sono presenti: una porta Micro USB, una porta Micro HDMI, una porta cuffia/Mic-in e uno slot Micro SD (supporto MicroSDHC e MicroSDXC).

“Per garantire la massima qualità sonora, Asus Memo Pad Smart adotta la tecnologia Asus SonicMaster che combina la presenza di hardware audio di alta qualità – ampie camere di risonanza e altoparlanti stereo da 25 x 12 mm – con un sofisticato sistema di elaborazione dell’audio per offrire la massima fedeltà e resa sonora possibile in un tablet”, prosegue la nota.

Asus ha deciso di dotare il tablet di numerose app esclusive come SuperNote Lite,App Locker,App Backup e WebStorage Office.

E’ disponibile in tre diversi colori: Midnight Blue, Fuchsia Pink e Crystal White.

Il prezzo è di soli 299€.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.