Asus GTX 670 DirectCU II TOP overclock GeForce GTX 670

0
148

GTX670-DC2T-2GD5 è la rivisitazione di Asus del reference design NVIDIA basato su GPU GeForce GTX 670.

Asus ha optato per un sistema di raffreddamento a doppia ventola per la scheda GTX 670 DirectCU II TOP col risultato di una scheda più lunga rispetto a quella del reference ma comunque installabile anche in case di dimensioni medie.

Interventi sensibili anche sulle frequenze di base clock della GPU (da 915 MHz  a 1.059 MHz) e di frequenza di boost clock da 980 Mhz a 1.137 Mhz). Resta stranamente invariata la frequenza di clock della memoria video. Non resta che provarla!

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.