Asus Fonepad 7: specifiche e prezzo

E’ arrivato anche in Italia il Fonepad 7 della Asus, il costo è di 199€. Si tratta di un phablet con display da 7 pollici e con Android 4.2 Jelly Bean come sistema operativo.

Asus Fonepad 7 è basato sul processore dual-core Intel Atom Z560 che tra l’altro sfrutta anche la tecnologia Hyper Threading.

Il display è di tipo IPS ed ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel, inoltre ha un particolare rivestimento che oltre ad ad essere antigraffio riduce anche le possibilità di lasciare fastidiose impronte.

L’audio dovrebbe essere migliore rispetto ai dispositivi della generazione precedente grazie alla tecnologia Asus SonicMaster. Troviamo anche l’eliminazione del rumore dal microfono integrato. 

Il phablet ha un peso di 340 grammi ed uno spessore di 10.5 millimetri. Il comparto fotografico è basato su una fotocamera principale da 5 megapixel dotata di autofocus in grado di registrare video anche in Full HD 1080p. Presente anche la fotocamera anteriore che è da 1.2 megapixel.

L’autonomia dichiarata è pari a 35 giorni di standby, 28 ore di conversazione o a 10 ore di riproduzione video. La batteria è da 3950mAh.

Lo storage a seconda della versione è da 8 o 16GB ed è espandibile grazie allo slot microSD.




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.