Assassin's Creed sarà film

0
25

Parecchi rumors si aggirano per la rete riguardo un ipotetico film di Assassin’s Creed. Alcuni di questi veri altri falsi, ma soprattutto molti di questi rumors sono forti e confermabili… tutto per dare veridicità a una cosa sola: Assassin’s Creed potrebbe essere un film e  il protagonista è…

Secondo le indiscrezioni Assassin’s Creed sarà film in un tempo “breve”, e il protagonista scelto direttamente da Ubisoft, sarà Michael Fassbender , già famoso per aver girato film come X-Men: First Class e Bastardi senza gloria, potrebbe dare quel tocco a Desmond (protagonista della saga) che davvero non guasterebbe.

Ubisoft aveva scelto lui come protagonista l’anno scorso nei primi contatti con la Sony , interessata a girare un film sulla saga. L’accordo saltò, anche se nel nuovo modello sarà comunque presente Sony come distributore del film.

Qualcosa che rassicura gli utenti sulla fedeltà alla storia è la presenza di Ubisoft anche nello sviluppo del film. 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.