Assassin's Creed Rogue in arrivo su PC il 10 marzo

Ubisoft ha fatto sapere che uno degli ultimi capitoli della saga degli assassini, Assassin’s Creed Rogue, arriverà in versione PC il prossimo 10 marzo.

A sviluppare la versione PC ci ha pensato Ubisoft Kiev che ne ha anche migliorato la grafica. Questo capitolo rispetto ad Unity fa affidamento anche sui combattimenti navali arrivati dapprima in Assassin’s Creed III e successivamente in Black Flag.

assassin-s-rogue_t

Inoltre una interessante aggiunta è rappresentata dall’integrazione della tecnologia di eye tracking nel caso si utilizzi la SteelSeries Entry. L’eye tracking permetterà al giocatore di spostare l’inquadratura semplicemente con lo sguardo offrendo, stando ad Ubisoft, una esperienza di gioco immersiva e senza confini.

Nel caso in cui il gioco venga acquistato sull’Uplay shop si riceverà in regalo uno dei sette capitoli precedenti di Assassin’s Creed. Inoltre con la versione digitale ci saranno in bundle anche due DLC aggiuntivi: Esploratore e Missione Assedio del Forte di Sable.

Ci sarà anche una versione per collezionisti con un cofanetto contenente artbook, litografie, colonna sonora, oggetti in game aggiuntivi ed una missione addizionale in esclusiva.




Reply