Assassin’s Creed: Revelations, atteso per il 15 Novembre

0
43

Il terzo capitolo della saga Assassin’s Creed: Revelations, “I segreti degli Assassini Ottomani”, uscira martedi 15 Novembre.

 

 

Una volta che i Templari avranno scoperto uno dei nostri luoghi segreti, ci attaccheranno a ondate, con tutta l’intenzione di distruggere il nostro rifugio. Quindi ora sta a Ezio, respingerli con tutte le armi a disposizione e con l’aiuto degli Assassini Ottomani che obbediranno ai nostri ordini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ed14hnqveso&feature=player_embedded

Vi ricordo che Assassin’s Creed Revelations uscirà il 15 Novembre per Xbox 360 e PS3, la versione per PC invece è attesa per il mese di Dicembre.

Intanto non è finita qui, la Ubisoft in questi giorni ha annunciato che nel 2012 realizzerà un nuovo Assassin’s Creed e potrebbe essere la volta di Assassin’s Creed 3. Per ulteriori info leggi qui.


Ti potrebbero interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.