Assassin's Creed: Liberation HD e Pirates in arrivo

Ubisoft non smette di pensare alla sua famosa serie Assassin’s Creed, infatti tra non molto si aggiungeranno a catalogo altri due nuovi titoli. Si tratta di Assassin’s Creed Liberation HD e Assassin’s Creed: Pirates.

Come intuibile dal nome Assassin’s Creed Liberation HD è una versione ricreata in alta definizione dell’omonimo videogioco approdato su PS Vita l’anno scorso. Anche se nel nome non è presente il numero 3 resta quasi tutto invariato: ambientazioni, protagonista e storia.

Anche se l’essenza del capitolo è la stessa vi saranno comunque delle variazioni e migliorie basate sulle recensioni e i commenti dei giocatori PS Vita. Ovviamente saranno presenti migliorie dal punto di vista grafico grazie a più poligoni, texture ed altro. inoltre sono anche state ricostruite da zero le animazioni dei personaggi.

Ecco il video di lancio di Assassin’s Creed Liberation HD:

Assassin’s Creed Liberation HD arriverà su PS3, Xbox 360 e PC all’inizio del 2014.

Per quanto riguarda Assassin’s Creed: Pirates si tratta uno spinoff specifico per dispositivi mobili (smartphone e tablet) incentrato tutto sulle battaglie navali e sebbene condivida la stessa ambientazione di Black Flag non vi è alcun legame tra le trame dei due videogiochi.

Assassin’s Creed: Pirates sarà disponibile sulle piattaforme mobile Android e iOS questo autunno.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.