Assassin's Creed IV Black Flag, primo trailer e data uscita

0
25

E’ stato rilasciato ufficialmente il primo trailer del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, si tratta di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Il trailer parte da una locanda affollata dove c’è il famigerato pirata Barbanera che parla ed elogia il nuovo protagonista per le sue abilità di capitano e guerriero. Infatti nel prossimo capitolo vestiremo i panni di un capitano pirata appartenente alla setta degli assassini, tale capitano è inoltre il nonno di Connor (il protagonista di Assassin’s Creed III). Le avventure avranno luogo nelle Indie Occidentali dei Caraibi.

Alla fine del trailer viene inoltre rivelato che il titolo sarà presente su tutte le console di prossima generazione e che uscirà il prossimo 29 Ottobre. 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.