Assassin's Creed IV: Black Flag, nuove immagini dal Gamescom

0
18

Al Gamescom 2013 le novità non sono mancate, tra le tante troviamo anche la pubblicazione di nuove ed interessanti immagini riguardanti Assassin’s Creed IV: Black Flag.

A pubblicarle sono stati gli sviluppatori di Ubisoft Montreal e Ubisoft Annecy che sono a lavoro su questo nuovo capitoli della tanto amata serie riguardante il credo degli assassini.

In questo capitolo ci si ritroverà anche in città come quella dell’Havana (Cuba), di Kingston (Giamaica) e di Nassau (Bahamas).

Edward Kenway sarà il protagonista, un assassino pirata e nonno di Connor protagonista di Assassin’s Creed III. Ci si ritroverà a solcare i mari dei Caraibi del 18° secolo dando vita anche a battaglie navali e ad abbordaggi.

L’uscita di Assassin’s Creed IV: Black Flag è prevista per il 1° Novembre sulle console PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Con qualche settimana di ritardo su PC. Per quanto riguarda le console next-gen uscirà il 29 Novembre per PlayStation 4 e al day one per Xbox One.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.