Assassin's Creed 4, tutte le indiscrezioni e foto

Il nuovo capitolo della fortunatissima saga di Ubisoft Montreal dovrebbe chiamarsi Black Flag: anche se gli sviluppatori non hanno ancora ufficializzato non ci sono più dubbi. Dopo la rivoluzione americana l’ambientazione cambia ancora, questa volta il tema principale sono i pirati, un’ambientazione quasi obbligata dato il successo e le risorse impiegate per le maestose battaglie navali viste in Assassin’s Creed 3. L’indiscrezione emerge da una foto pubblicata dal sito web Kotaku, che avrebbe ricevuto il materiale da un informatore anonimo che a quanto sembra è ben informato. L’immagine mostra quello che sembra un poster promozionale con il titolo del gioco e un disegno che raffigura un assassino col tipico cappuccio bianco usato dai protagonisti di questa saga.

assassin creed 4 caraibi pirati

Le prime indiscrezion parlano già del protagonista, Edward Kenway, il nonno di Connor, che si imbarca su una nave diretta ai Caraibi, intorno al XVIII secolo.

Il tema dei pirati sarebbe confermato anche dal retro di questo poster promozionale(che vi proponiamo di seguito), dove si può ammirare una mappa delle isole caraibiche che include Cuba, la Jamaica e la parte meridionale della Florida.

assassin creed 4  mappa pirati

Stando sempre ai rumors che circolano si parla anche di un imminente trailer dove verrà presentato il gioco, nel quale si vedrà il protagonista inseguito dalla Marina Britannica, tutto incentrato sulle battaglie navali e con musica di Johonny Cash.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che le notizie riportate al momento non hanno nessuna conferma da parte della casa produttrice!




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.