Assassin's Creed 3 meglio su Wii U, sony gioca la carta dei contenuti esclusivi!

Chi ha potuto provare in anteprima la versione di Assassin’s Creed III per Wii U giura che è la migliore!! Vi sarebbero dei vantaggi assicurati dai componenti aggiornati della nuova console di Nintendo, almeno in confronto a PS3 e Xbox 360, e sulle potenzialità offerte dal nuovo sistema di controllo che consentiranno di ottenere un’esperienza di gioco più profonda

Questa tesi però potrebbe esser subito smentita se si pensa ad esempio alla PS3. Sony dovrebbe avere il vantaggio di avere contenuti esclusivi essendosi mossa con largo anticipo verso Ubisoft(produttore del gioco)

Amazon UK, infatti, ha pubblicato una foto della copertina del gioco, con tanto di logo dedicato alla versione per PS3, con la scritta “60 minuti di gameplay esclusivo”.

Ancora non si hanno info su quali saranno in contenuti aggiuntivi ma sicuramente è un’arma in più che sony saprà sfruttare, soprattutto verso gli utenti che dispongono di entrambe le console HD di questa generazione.

C’è da dire che in passato la sfida tra console era stata vinta dalle versioni del gioco per Xbox 360, anche se con il passare degli anni le differenze si sono assottigliate e ora la carta dei contenuti esclusivi potrebbe far “vincere” la console Sony.

Nell’attesa di scoprire quale sarà la versione più utilizzata dell’attesissimo Assassin’s Creed 3 vi lasciamo con un l’ultimo trailer pubblicato da Ubisoft, che mostra le potenzialità di AnvilNext, il nuovo motore grafico usato per il gioco




Reply