Ascoltare musica su Facebook e scaricarla nel computer

0
11

Su Facebook esistono tantissime applicazioni utili; tra tutte queste vogliamo presentarvene una chiamata MusiQuo che permette di ascoltare musica in streaming e direttamente sul noto Social Network..

Ovviamente non è tutto, infatti questo tool consente di scaricare la vostra canzone preferita. Come? 

  1. Cliccate sul link segnalato
  2. Premete su “Vai all’applicazione
  3. Accettate le condizioni e collegatevi a MusiQuo
  4. Selezionate la lingua italiana in alto
  5. Ricercate il vostro brano preferito digitando il titolo o autore all’interno della casella bianca

Se desiderate effettuare il download in formato mp3, dovete premere sull’icona con la freccetta verde che punta verso il basso. Verrete reindirizzati in un nuovo sito dove poter scaricare la canzone cliccando sulla scritta “Scaricare mp3″.  

Ecco il link

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.