Arriva TIM Cloud, 1 GB di spazio disponibile

Oramai la tecnologia CLOUD sarà quella del futuro e iniziano a “muoversi” anche gli operatori mobili.

TIM CLOUD

La proposta TIM è dedicata ai propri clienti e, nello specifico, a coloro che sono in possesso di uno smartphone Android o Symbian.

Tim Cloud, infatti, consente ai clienti Tim di usufruire, in maniera gratuita, di 1 GB di memoria mediante cui salvare e condividere file d’ogni genere.

Ecco nello specifico cosa sarà possibile fare:

  • salvare nella Nuvola di Telecom Italia le foto, le playlist musicali e i tuoi video per averli sempre disponibili su PC e Smartphone
  • condividere foto, video e musica con gli amici presenti in rubrica e che hanno TIM Cloud attivo
  • ascoltare sempre e ovunque in streaming la musica, guardare le foto e i video presenti sulla Nuvola  che hai salvato tu o i tuoi amici
  • pubblicare i tuoi contenuti direttamente su Facebook e Twitter

 

DOWNLOAD E TELEFONI COMPATIBILI

TIM Cloud si può installare su tutti i telefoni Android (a partire dalla versione 2.1 e risoluzioni 240×320, 320×480, 480×800) e Symbian (versione 3 e successive con risoluzione 360×640).

Puoi scaricare l’applicazione da:

Puoi anche scaricare l’applicazione sul portale TIM Cloud  dove puoi richiedere di ricevere un SMS contenente il link per scaricare l’applicazione sul tuo telefonino.

TIM garantisce il corretto funzionamento per i terminali indicati nell’elenco

COSTI

L’attivazione del servizio TIM Cloud è gratuita. Con l’attivazione del servizio TIM Cloud hai anche a disposizione, senza alcun costo, uno spazio di memoria pari ad 1 GB per salvare e condividere i contenuti sulla tua nuvola. Il traffico dati mobile che utilizzi per caricare o condividere in mobilità i contenuti e per visualizzare in streaming i contenuti tuoi e dei tuoi amici verrà tariffato secondo l’offerta dati attiva sulla tua linea o, in assenza, secondo la tariffa base di navigazione.



Ti potrebbe interessare:


Reply