Arriva TIM Cloud, 1 GB di spazio disponibile

Oramai la tecnologia CLOUD sarà quella del futuro e iniziano a “muoversi” anche gli operatori mobili.

TIM CLOUD

La proposta TIM è dedicata ai propri clienti e, nello specifico, a coloro che sono in possesso di uno smartphone Android o Symbian.

Tim Cloud, infatti, consente ai clienti Tim di usufruire, in maniera gratuita, di 1 GB di memoria mediante cui salvare e condividere file d’ogni genere.

Ecco nello specifico cosa sarà possibile fare:

  • salvare nella Nuvola di Telecom Italia le foto, le playlist musicali e i tuoi video per averli sempre disponibili su PC e Smartphone
  • condividere foto, video e musica con gli amici presenti in rubrica e che hanno TIM Cloud attivo
  • ascoltare sempre e ovunque in streaming la musica, guardare le foto e i video presenti sulla Nuvola  che hai salvato tu o i tuoi amici
  • pubblicare i tuoi contenuti direttamente su Facebook e Twitter

 

DOWNLOAD E TELEFONI COMPATIBILI

TIM Cloud si può installare su tutti i telefoni Android (a partire dalla versione 2.1 e risoluzioni 240×320, 320×480, 480×800) e Symbian (versione 3 e successive con risoluzione 360×640).

Puoi scaricare l’applicazione da:

Puoi anche scaricare l’applicazione sul portale TIM Cloud  dove puoi richiedere di ricevere un SMS contenente il link per scaricare l’applicazione sul tuo telefonino.

TIM garantisce il corretto funzionamento per i terminali indicati nell’elenco

COSTI

L’attivazione del servizio TIM Cloud è gratuita. Con l’attivazione del servizio TIM Cloud hai anche a disposizione, senza alcun costo, uno spazio di memoria pari ad 1 GB per salvare e condividere i contenuti sulla tua nuvola. Il traffico dati mobile che utilizzi per caricare o condividere in mobilità i contenuti e per visualizzare in streaming i contenuti tuoi e dei tuoi amici verrà tariffato secondo l’offerta dati attiva sulla tua linea o, in assenza, secondo la tariffa base di navigazione.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.