Arriva il clone dell'iPhone Low-Cost

I rumors dell’ultimo periodo dicono che è sempre più vicino il rilascia, da parte di Apple, di un iphone “economico”. C’è chi ha già realizzato il clone! Techdy, infatti, ha voluto lanciare un esatto clone che imita alla perfezione il modello mostrato nelle tante foto diffuse sul web. L’unica piccola differenza riguarda il sistema operativo che, logicamente, è Android!

Inoltre non abbiamo il famoso logo della mela, ma quello dell’altra azienda.

clone iphone lowcost

Allo smartphone è messo il nome di Basic Bear e può essere definito come l’iPhone Budget del robottino verde. Il device può essere acquistato dal sito del produttore al prezzo di $199 ed è disponibile in cinque diverse colorazioni: bianco, rosa, verde, blu, giallo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche monta un display da 4 pollici con risoluzione da 1136 x 640, un processore Qualcomm Snapdragon 600, quad-core, 1.7GHz, 16GB di memoria interna,  2GB RAM e batteria da 2,300mAh.

Ovviamente non possono mancare le fotocamete (posteriore di 8 megapixel e anteriore di 2 megapixel) Il sistema operativo, come detto, è Android 4.2.1 (Jelly bean).

Eccovi un video:




Reply