Applicazioni indispensabili per Android

Possiedi uno smartphone Android? Quando le applicazioni sul proprio dispositivo cominciano ad essere tantissime è difficile orientarsi nel proprio menu, quindi ci vuole un po di organizzazione.

Oggi vi consigliamo 3 applicazioni gratis per Android che vi consentiranno di mantenere ben organizzato e “pulito” il vostro dispositivo.

Apps Organizer: E’ un app che consente di  organizzare le applicazione installate usando delle etichette che possono associate ad ogni applicazione. E’ possibile anche creare un collegamento dalla Home contenente tutte le etichette che ci interessano.

Advanced Task Killer: Si tratta di un’app che consente di disinstallare facilmente le applicazioni dal proprio smartphone. E’ possibile anche selezionare più applicazioni contemporaneamente per poi disinstallarle con un unico Tap. La disinstallazione è facilitata anche dallo strumento di ricerca, che consente di trovare le app tramite una parola chiave e inoltre tenendo premuta l’icona dell’app è possibile visualizzare tutte le sue info.

Easy Unistaller: E’ un’alternativa all’app sopra citata, infatti ha il suo stesso scopo, cioè quello di facilitare la disinstallazione delle applicazioni.

Link Download: Apps Organizer, Advanced Task Killer, Easy Unistaller.




Reply