Apple Watch preordini in Italia forse a partire dall'8 maggio

0
14

Stando alle indiscrezioni riportate da MacRumors, con come fonte un blog italiano, pare che in Italia i preordini dell’Apple Watch saranno disponibili a partire all’8 maggio.

Il tutto avverrà tramite il sito online della Apple con spedizione dello smartwatch a casa. L’azienda di Cupertino non ha ne confermato ne smentito la cosa.

Le preordinazioni sono già partite in altri 9 paesi (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Usa) il 10 aprile con le prime consegne che avverano oggi 24 aprile.

Secondo il blog italiano iSpazio i preordini in Italia saranno aperti l’8 maggio con gli Apple Store che hanno già a disposizione il materiale promozionale e che monteranno le varie esposizioni il 7 maggio.

Tra le informazioni riportate non c’è alcun riferimento all’effettiva data di consegna dei primi preordini anche se probabilmente saranno evasi durante il mese di giugno se non oltre.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.