Apple venderà 3 modelli di iPad a Gennaio

0
47

Dal lancio dell’ultimo dispositivo di casa Apple (iPhone 4S) era diminuito il numero di “rumor” che leggevamo ogni giorno circa i nuovi dispositivi in arrivo dalla azienda di Cupertino. Ma ora con in programma il lancio dell’iPad 3 per l’inizio del prossimo anno, c’è di nuovo fermento ed i rumor sono in continua crescita.

L’ultima voce che arriva dai partner fornitori di Apple è che quest’ultima con l’iPad 3 non andrà a sostituire l’iPad 2.

Invece avremo tre tipi di iPad in commercio dalla fine di Gennaio.

Questa mossa è sicuramente riconducibile ad una risposta di Apple contro il Kindle Fire di Amazon, che ha già venduto milioni di unità da quando è in commercio. Infatti ci si aspetta che Apple posizionerà l’iPad 2 come diretto avversario del Kindle Fire tagliandone il prezzo finale.

Per quanto riguarda l’iPad 3 apparentemente vi saranno 2 modelli disponibili. Mentre l’iPad 2 diventerà la cosiddetta fascia “entry-level”, vi sarà un iPad 3 per la fascia media ed un altro ancora per la fascia alta. Entrambi con un display con risoluzione 2048×1536 retroilluminato a LED. Internamente troveremo un processore A6 a quattro core.

Gira anche voce che Apple con l’iPad 3 adotterà una batteria più grande, anche se non ci si può fare molto affidamento su questa notizia, visto che significherebbe ottenere un dispositivo più doppio e pesante rispetto all’iPad 2.

Vi riportiamo voci che girano per il web e come sempre vanno trattate con cautela.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.