Apple terrà un evento il 9 marzo

L’azienda californiana ha inviato gli inviti per il suo prossimo evento di presentazioni che si terrà il 9 marzo 2015 allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, dove in passato Apple ha già indetto eventi.

Con l’invio di questi invio sono state quindi confermate le indiscrezioni che riportavano una Apple intenzionata a tenere un evento prima della primavera di quest’anno.

Nonostante all’interno dell’invito non trapela alcun dettaglio o suggerimento si sa con certezza che buona parte di esso sarà dedicato all’arrivo sul mercato dello smartwatch Apple Watch. Riguardo quest’ultimo per il momento si conosce solo il prezzo di partenza che sarà di 349$.

Inoltre dovrebbero esserci delle novità anche nel segmento dei MacBook con la possibile rivelazione di un nuovo MacBook Air Retina da 12 pollici e/o l’aggiornamento degli attuali MacBook adottando i componenti di ultima generazione.

Non ci resta che attendere il 9 marzo per capire l’azienda di Cupertino cosa ha in serbo per noi. Sarà disponibile anche lo streaming in diretta tramite browser Safari sui sistemi operativi OS X e iOS.




Reply