Apple store, cambia la grafica. Ecco le novità

Se lo avete notato stamattina l’apple store era in manutenzione. Motivo? Restyling del sito. Sono state messe più in evidenza le immagini dei nuovi prodotti. Apple, inoltre, ha introdotto la possibilità di pagamento via PayPal, al momento però solo in Germania.

Il negozio virtuale Apple perde le colonne laterali (che avevano numerosi link) e presenta un look molto più piacevole e usabile, mentre i vari riquadri che ne compongono il corpo centrale si allargano e riducono la loro forma arrotondata.

nuovo apple store

In alto, una barra di navigazione divisa per tipologia di device: Mac, iPad, iPhone e iPod. Non è di certo un cambiamento radicale, ma il risultato è comunque molto piacevole alla vista.

Altra novità sicuramente interessante è rappresentata da PayPal. Apple offrirà infatti la possibilità di pagare in maniera più rapida grazie al supporto al servizio di pagamenti online più utilizzato al mondo. Al momento, come detto, sembrerebbe che questa opzione sia riservata solo ai clienti tedeschi: infatti PayPal non compare in nessun altro negozio virtuale oltre a quello tedesco, ma probabilmente molto presto la nuova funzionalità verrà estesa anche in altri Paesi.

Che ne pensate? Vi piace?

 



Tags:

One Response - Add Comment

Reply