Apple sta per lanciare due nuovi iPad nel 2018

0
53

Apple ha registrato due nuovi dispositivi nel database della Commissione eurasiatica all’inizio di questa settimana, come scoperto da Consomac . Gli obblighi legali richiedono che i dispositivi che utilizzano la crittografia siano registrati prima del rilascio.

In passato lo stesso archivio ci ha permesso di scoprire con largo anticipo i nuovi modelli di MacBook , iPhone 7 e AirPods per cui il report è molto attendibile.

Due nuovi iPad da Apple

I codici dei due dispositivi Apple prendono il nome in codice A1954 e A1893 e fanno riferimento a tablet con su iOS 11. In passato tra l’iscrizione in questo registro e la commercializzazione dei prodotti Apple sono passate “solo” 2 settimane.

Se Apple dovesse rispettare gli stessi tempi significa che i due nuovi iPad 2018 potrebbero essere lanciati a breve, secondo alcuni già a marzo oppure aprile 2018.

Tempistiche così ristrette, però, portano ad una considerazione d’obbligo: difficilmente si tratterà di nuovi iPad Pro con Face ID. E’ più probabile, invecem che si tratti di modelli o configurazioni diverse di iPad economici di nuova generazione.

apple due nuovi ipad

Consomac suggerisce che molto probabilmente Apple terrà un evento di presentazione a marzo 2018.

Secondo una recente notizia di Digitimes, Apple potrebbe proporre due nuovi modelli rispettivamente da 280 e 329 dollari.

Staremo a vedere se la notizia risulterà fondata o meno, continuate a seguirci.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.